GF 50Km dell'Erbaluce

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
io sono in Caluso, per ora non piove, tutto come sabato....

tengo aggiornato!

Gli altri organizzatori, quelli più esperti, pensavano che nel caso facesse pietà il tempo...quindi pioggia estrema, forse si accorcia il percorso...
Cmq da verificare...

Grazie Lomax, comunque penso sia una cosa sensata accorciare il percorso in caso di pioggia visto i precedenti di un paio di anni fa!
 

paolpasq

Biker novus
14/9/11
35
0
0
47
pianezza
Visita sito
Bike
rdr
Già le previsioni danno brutto tempo da venerdi piove incessantemente.
nel 2009 la gara è stata fatta sotto la pioggia e più che una gara è stata un'agonia dall'inizio alla fine.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Già le previsioni danno brutto tempo da venerdi piove incessantemente.
nel 2009 la gara è stata fatta sotto la pioggia e più che una gara è stata un'agonia dall'inizio alla fine.

eh me la ricordo bene!! che esperienza! non ne venivo fuori! :-(
ma l'ho finita lo stesso :-)

mi basta che non piova almeno il giorno della gara! tanto se piove anche qualche giorno prima, la piscina e' assicurata :-)
 

paolpasq

Biker novus
14/9/11
35
0
0
47
pianezza
Visita sito
Bike
rdr
da venerdi mattina privisto peggioramneto meteo con pioggia per tutto il weekend.
Mamma mia questa gara è proprio sfigata......
peccato perchè il percorso è bellissimo.
ma si sa se viene accorciato!!!!!!!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Aspettiamo di sapere cosa decideranno gli organizzatori, nel caso la gf si svolga col sereno (anche se dovesse piovere a metà gara) o se dovesse partire col diluvio...

Tenete conto anche di chi si trovi a più di un centinaio di km da Candia Canavese e l'arrivare e trovarsi la gara sospesa per pioggia sarebbe da rivolta!!!!!

Comunicate per tempo tutte le decisioni del caso!

Grazie! :prost:
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
io sono molto ottimista, ma le previsioni del tempo ultimamente non sbagliano un colpo!!!
PIOGGIA, PIOGGIA; PIOGGIA....
nel weekend

le previsioni oltre i 3 giorni perdono di affidabilità.......semmai si può parlare di tendenza ....aspettiamo venerdì e non roviniamoci le giornate già ora

detto ciò ieri ho preso 2 ore di acqua:pirletto: a provare il percorso :medita::medita:
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Annullare la gara non credo che l'annulleremo, si valuterà nel caso le previsioni siano cosi brutte di accorciarlo.
M ne parleremo domani sera per l'ultima riunione....

Terrò aggiornati...
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
beh salvo gravissimi avvenimenti. Le autorita' possono bloccare una gara... le gare fci che io sappia non prevedono annullamento per maltempo... stai tranquillo che senza gara non ci resti! Io pomeriggio preparo il cancello con la roba da fango... si immolera' per la patria... o per la coppa piemonte! vivo o morto... voglio la terza maglia da finisher!!!

Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo