X il resto mantellina antipioggia ed avevo anche pensato pantaloni da pioggia ma sono troppo scomodi.!
Per i pantaloni optare per dei 3/4 è eccessivo?
X il resto mantellina antipioggia ed avevo anche pensato pantaloni da pioggia ma sono troppo scomodi.!
io opterei per divisa invernale completa, compresi guanti e scarpe, tanto sarà comunque un'agonia...
fabio
Addirittura? Per l'acqua che soluzioni adottate?
Io mi porto dietro una valigia di roba , e scelgo lì se mettere 3/4 o lungo a seconda della temperatura , e antipioggia ovviamente
Scusate ma pensate anche pantaloni antipioggia ?? Mi sembrano veramente scomodi x fare una gara...
Cactus, si sa niente di come saranno le griglie? A dire il vero non ho nemmeno cercato nel sito, ma i pettorali si sanno già e quindi volevamo sapere a che ora si parte esattamente.
sul sito c'è scritto partenza alle 10. griglie ogni 10 minuti
Cactus, si sa niente di come saranno le griglie? A dire il vero non ho nemmeno cercato nel sito, ma i pettorali si sanno già e quindi volevamo sapere a che ora si parte esattamente.
Partenze
Le partenze avverranno da via Fabbrica a Tregnago (Vr) secondo il seguente programma:
- ore 10.00: pettorale dal 1 al 600
- ore 10.10: pettorale dal 601 al 1200
- ore 10.20: pettorale dal 1201 al 1800
- ore 10.30: pettorale dal 1801 al 2400
- ore 10.40: pettorale dal 2401 al 3000
Chi ha avuto modo di fare la gara negli agli precedenti avete trovato imbottigliamenti dovuti a componenti della griglia precedente?
10 minuti tra una griglia e l'altro non sono molti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?