Il ns apripista Andrea in action sul guado "agli Svizzeri"
Bravi veramente anche a quelli delle moto.. Che aspettavano con pazienza sugli ingorghi e gli ho visti passare di continuo su e giù .. All'organizzazione 10 è meritato
Il ns apripista Andrea in action sul guado "agli Svizzeri"
Le docce sono in condizioni penose, con schizzi di fango sino al soffitto e scarpate sui muri. Essendoci state date in "comodato d'uso" per l'evento ci dovremmo fare carico della spesa per pulirle ed imbiancarle. Comunque vi sono bikers che non hanno nessun rispetto della proprietà altrui.
Mi vergogno per loro. Posso capire qualche striscio in corridoio fino all'altezza delle spalle, perché uno non si regge in piedi dalla fatica e dai brividi di freddo, ma certe cose davvero no.
Grazie alla nuova collaborazione tra Danilo Goia e Luca Carton il servizio report sulla "3 Valli" andrà in onda durante la seconda puntata di Bike Show
Il Talk Show stasera dalle 20.00 su Canale Italia 84 sul digitale terrestre nazionale.
Da non perdere....
Lascio il mio commento a freddo, dopo una gara emozionante come quella di ieri, in condizioni avverse, ma mai proibitive grazie al grande lavoro del C.O. e di tutti i volontari, i quali, anche secondo me, sono i veri vincitori.
Ho letto di tutto nei commenti dopo gara, l'unico appunto che mi sento di condividere è quello sulla scarsità del lavaggio bici, ma si può sempre migliorare, no? per tutto il resto io trovo che sia solo da fare i complimenti ad un C.O. che nonostante le condizioni avverse riesce a garantire un percorso sempre pedalabile nonostante il fango, e non mi sembra cosa da poco.
Tuttavia sto pensando che forse dopo 5 edizioni sarà la mia ultima Tre Valli, perchè il problema di questa gara purtroppo sono alcuni partecipanti, che si credono campioni, ma sono campioni solo di maleducazione, gente che pur di superarti ti butta in terra, che non ha rispetto di nulla, che si mette a bestemmiare per 10 metri a piedi come se gli cambiasse chissà cosa, che gettano in terra cartacce, rifiuti, che pretendono, che vogliono e poi si lamentano, ecco, in tutto questo mi manca lo spirito della prima Tre Valli che ho corso nel 2009, quando eravamo in poco più di 400, e all'ultimo ristoro mi sono bevuto un bicchiere di bianco insieme ai volontari.
Hai ragione in quello che scrivi, l'ho riscontrato anch'io e portato all'evidenza ma non è un problema della 3 valli bensì di tutte le gare numerose. Quella dei rifiuti è una piaga che si ripete tutti gli anni in tutte le GF e l'unica cosa da fare sencondo me è il fare attenzione a chi butta in terra qualcosa e prendere il numero poi darlo al C.O. che possa intervenire. Qui bisogna cambiare sta cosa con le buone o con le cattive inutile far leva su coscienze e cervelli che non so quanto esistano in questi personaggi. La maleducazione di certi comportamenti da esagitati conditi con parolacce bestemmie ecc. è un'altra piaga che le corse numerose si portano appresso e anche qui vale il discorso dei rifiuti, bisogna cercare di fermare sti individui e non farli più partecipare perchè sono un difetto di questo sport e purtroppo fanno allontanare altre persone come te che sei più sensibile alla correttezza e alla civiltà che andrebbe sempre adottata in ogni situazione.
Impresa durissima: siamo tutti dello stesso colore beigeFoto disponibili sul sito:
[url]http://www.fotostudio3.com/[/URL]
Cominciate pure con le ricerche tra quelli senza pettorali... buona ricerca!!
Le docce sono in condizioni penose, con schizzi di fango sino al soffitto e scarpate sui muri. Essendoci state date in "comodato d'uso" per l'evento ci dovremmo fare carico della spesa per pulirle ed imbiancarle. Comunque vi sono bikers che non hanno nessun rispetto della proprietà altrui.
Domenica, usando il buon senso, prima, ho buttato in furgone la divisa immonda e ci sono andato in tuta appunto per evitare quel che ho visto nelle doccie....sono rimasto perplesso quando, sul tardi, sono andato a cercare un'amico e ho visto lo stato. Mi sono venute in mente alcune GF in passato dove c'era un addetto sulla porta che ti obbligava a certi comportamenti prima di entrare....alcuni brontolavano, ma era tassativo.
Mi sono venute in mente alcune GF in passato dove c'era un addetto sulla porta che ti obbligava a certi comportamenti prima di entrare....alcuni brontolavano, ma era tassativo.
Per chi fosse interessato, ho realizzato uno script in grado di scaricare tutti i 241 MB delle foto senza pettorale di Fotostudio3, così ci mettete molto meno a "cercarvi" usando un qualsiasi visualizzatore di foto, come Visualizzatore Foto di Windows o magari un visualizzatore foto in cui vedete a schermo 4-6 foto contemporaneamente.
Gara Mooolto dura peccato per il tempo ... Per me Trevalli e Divinus sono in Assoluto le migliori che trovi (lasciano perdere la DSB che se spendi 80 euro ad iscrizione son capaci anche altri organizzatori organizzare un mega evento di quella portata.. ma è un mio parere ) ... io personalmente ho però una Lamentela ....
a Mezzane di Sotto i primi 30 passati si son buttati nella provinciale dopo la discesa del cimitero di Tregnago .. e non c'era nessuno a presidiare ... un mio amico che era li una persona della KM Sport e 2 dell'ambulanza si son dovuti improvvisare e bloccare le macchine che arrivavano .. il mio amico mi ha detto che solamente dopo i primi 30 passati sono arrivati a presidiare quelli dell'organizzazione ... Immagino che le fasi concitate dovute al meteo e probabilmente col taglio del percorso i primi ci hanno messo meno ad arrivare .. Xo il mio amico mi ha spiegato che la situazione è stata x una decina di minuti pericolosissima ...
cmq ribadisco che sono stati GRANDISSIMI gli organizzatori ..non è assolutamente semplice restare calmi e non causare ancora piu Caos in queste condizioni ... l'anno scorso alla GF Garda le cose son andate decisamente peggio
Tutta l'organizzazione di sicurezza era dispiegata e non ci sono pervenute comunicazioni in senso contrario anzi esattamente l'opposto da parte di tutte le squadre e gli atleti.
Comunque verifico.
Essendo precisi la DSB costerebbe 60 euro di cui 10 ti vengono ridati alla consegna del chip.(lasciano perdere la DSB che se spendi 80 euro ad iscrizione son capaci anche altri organizzatori organizzare un mega evento di quella portata.. ma è un mio parere )