GF 3 Valli 2011: il video 3D del percorso...ed altro

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
41km e 1200mt, il dislivello. Dato definitivo.
I dati di riferimento sono quelli che trovi sul sito Ufficiale alla voce "percorso" QUI.

:spetteguless:Nel fine settimana prossimo elaboro il profilo e la mappa del percorso con i differenti tipi di terreno (asfalto, sterrato, single track, sassi, etc...). Il tutto lo troverete sul sito del Lessinia Tour, sezione 3 Valli.
Stay Tuned :il-saggi:

Ottimo grazie.
Io aspetto l'ultimo momento per iscrivermi, così saprò i turni di mia moglie ed eventualmente mi organizzerò per il bimbo.....
Mi sembrano delle belle gare quelle del Lessinia Tour, se sono poi sullo stile della Divinus....Direi ottime!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ieri sono andato a provare il percorso... bello bello bello :celopiùg:

non eccessivamente tecnico e molto, molto panoramico... tutto sommato scorrevole, ma certo che qualche strappo bastardo in cima alla prima salita potevate risparmiarvelo...:rosik: ;-)

bella poi la prima discesa: sono convinto che si vedranno di quei numeri... :celopiùg:

e non sottovalutate l'ultima salita: all'inizio tutta sconnessa sui sassi, poi sembra non finire mai... :-)

alla fine, seguendo la traccia GPS, a me venivano sui 43-44km e 1300m di dislivello.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti.
Occorre chiarire quale sia il dislivello e la lunghezza della 3 Valli al fine di non generare confusione.
Innanzitutto occorre che sappiate che per il 2011 era stata fatta una traccia che è servita per le elaborazioni che avete trovato nel sito del Lessinia Tour (il sito della 3 Valli rimanda al sito del Lessinia Tour ossia il circuito che raggruppa le 5 gare) fino ai primi di febbraio. Nel mese di gennaio però è stato tracciato un percorso leggermente diverso in ragione di diversi motivi che hanno imposto una nuova elaborazione da parte dello scrivente che è stata recentemente terminata. Tali elaborazioni sono state inviate poi al webmaster per la pubblicazione sul sito ufficiale. Quindi per un breve periodo s'è verificata una discrasia tra la traccia corretta ed i profili altimetrici pubblicati che erano relativi alla vecchia traccia. Confido sul fatto che possiate capire che stiamo simultaneamente seguendo 5 eventi del circuito e che ci possano essere dei contrattempo in itinere. Comunque i dati del Lessinia Tour relativi alla 3 Valli attualmente pubblicati sono quelli definitivi e nello specifico trattasi di 42 km per 1300 mt di dislivello.
Buona mtb e arrivederci al 27 marzo :celopiùg:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
In anteprima e on line da pochi minuti sul sito Lessinia Tour il profilo altimetrico con punti di assistenza meccanica, ristori, etc
ristori2.png

+ relativa mappa 2D (QUI)

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
e anche in questo caso mi vien da dire: bravo lilium ..... mi immagino che questo tipo di lavoro sia in arrivo anche per la Legend ........ a risposta di qualcuno che si lamentava la mancanza di tale informazione vero?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
e anche in questo caso mi vien da dire: bravo lilium ..... mi immagino che questo tipo di lavoro sia in arrivo anche per la Legend ........ a risposta di qualcuno che si lamentava la mancanza di tale informazione vero?

Esatto, in itinere stessa cosa per la Legend Classic e Marathon :il-saggi:
Stay tuned :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo