GF 3 Valli 2011: il video 3D del percorso...ed altro

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ecco il video del percorso della GF 3 Valli 2011 realizzato nell'ambito del Circuito MTB "Lessinia Tour" 2011 (QUI il sito)
Inoltre sul sito potrete trovare i profili altimetrici, la mappa 3D, la mappa speditiva e la mappa sat della gara.
In itinere altre elaborazioni e sicuramente alcune varianti in corso d'opera. Buona visione.

Confido sul fatto che possa farvi piacere avere un anteprima dei percorsi. Il Comitato Organizzativo si sta adoperando al fine di fornire ai bikers, che parteciperanno alle singole gare e all'intero circuito, tutte le informazioni ed il supporto necessario.
Stay Tuned!

YouTube - 3D TOUR GF 3 VALLI 2011

7bOfn.jpg

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Spero solo di non fare la 2a salita a piedi come lo scorso anno,per il resto percorso bello e perfetto per inizio stagione,stessa cosa per l'organizzazione.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Spero solo di non fare la 2a salita a piedi come lo scorso anno,per il resto percorso bello e perfetto per inizio stagione,stessa cosa per l'organizzazione.

Per ovviare a quanto avvenuto nel 2010 il percorso è stato riveduto. Quindi la 2^ salita è stata tolta al fine di evitare "i tappi" dell'anno scorso oltre al fatto che le forti piogge degli ultimi tempi avevano creato alcuni problemi di ciclabilità in alcuni punti.
Nello snapshot ho evidenziato in verde il tracciato 2011 ed in rosso quello 2010.
Stay tuned :spetteguless:

RfcFX.jpg

7bOfn.jpg

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Per ovviare a quanto avvenuto nel 2010 il percorso è stato riveduto. Quindi la 2^ salita è stata tolta al fine di evitare "i tappi" dell'anno scorso oltre al fatto che le forti piogge degli ultimi tempi avevano creato alcuni problemi di ciclabilità in alcuni punti.
Nello snapshot ho evidenziato in verde il tracciato 2011 ed in rosso quello 2010.
Stay tuned :spetteguless:

RfcFX.jpg

7bOfn.jpg
io verrei assolutamente , ma giuro che sapere che ci saranno piu' di2000 bikers su un percorso cosi' corto mi fa passare completamente la voglia . Ovvio che auguro all'organizzazione tutto il bene , ma in tal caso credo non verro'.....basta "carnai".....per me

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
io verrei assolutamente , ma giuro che sapere che ci saranno piu' di2000 bikers su un percorso cosi' corto mi fa passare completamente la voglia . Ovvio che auguro all'organizzazione tutto il bene , ma in tal caso credo non verro'.....basta "carnai".....per me

Bada bene che non ti voglio convincere. Comunque è proprio per ovviare ai tappi dell'anno scorso che il percorso è stato modificato prolungando la salita iniziale fino all'apice nord del percorso di gara.
Inoltre le partenze saranno scaglionate.
Rife "sito 3 Valli":
"Le partenze verranno scaglionate per permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza intoppi durante tutti i 40 chilometri di percorso e con lo stesso fine il comitato organizzatore ha definito nelle 2.000 unità il tetto massimo delle iscrizioni che verranno accettate"

7bOfn.jpg

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bada bene che non ti voglio convincere. Comunque è proprio per ovviare ai tappi dell'anno scorso che il percorso è stato modificato prolungando la salita iniziale fino all'apice nord del percorso di gara.
Inoltre le partenze saranno scaglionate.
Rife "sito 3 Valli":
"Le partenze verranno scaglionate per permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza intoppi durante tutti i 40 chilometri di percorso e con lo stesso fine il comitato organizzatore ha definito nelle 2.000 unità il tetto massimo delle iscrizioni che verranno accettate"
se mi dici cosi'....
e se viene tutta la mia squadra ....alla fine ci saro'!:cucù:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
c'è da qualche parte l'altimetria del percorso 2011?
Fabio
Sul sito del Circuito MTB "Lessinia Tour", nella sezione dedicata alla gara (QUI),trovi mappe, 3D, video e profilo altimetrico generale. Il profilo altimetrico dettagliato dei tratti più impegnativi sarà disponibile dal fine settimana e posterò appena disponibile. Altre elaborazioni in itinere.
7bOfn.jpg

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Purtroppo i titoli delle discussioni possono generare dei doppioni, come in questo caso (ho visto il rimando a questa discussione).
Io penso di partecipare quest'anno, sarebbe la prima volta, ma non saprei quanti altri della mia squadra....vedremo.
Se non ricordo male dovrebbero essere 40 km con 1100 di dislivello, me lo confermi?
Per i furti.....beh non ci voglio pensare dato che ho la bici nuova!!!!!!!!!!

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
I dati sono quelli, metro più metro meno.
Fronte furti, fosse per me assolderei come controllori dei mercenari...il primo che viene beccato a rubare...se ne pente amaramente :medita:.

7bOfn.jpg

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Se non ricordo male dovrebbero essere 40 km con 1100 di dislivello, me lo confermi?

41km e 1200mt, il dislivello. Dato definitivo.
I dati di riferimento sono quelli che trovi sul sito Ufficiale alla voce "percorso" QUI.

:spetteguless:Nel fine settimana prossimo elaboro il profilo e la mappa del percorso con i differenti tipi di terreno (asfalto, sterrato, single track, sassi, etc...). Il tutto lo troverete sul sito del Lessinia Tour, sezione 3 Valli.
Stay Tuned :il-saggi:

7bOfn.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo