Sempre quelli i fortunati.Grazie
No, ma è come se lo fossi
Vacanza, carissimo
Ben tornato ciao Koro
Sempre quelli i fortunati.Grazie
No, ma è come se lo fossi
Vacanza, carissimo
Bravo, io non ci riuscirei a stare fermo così nemmeno con le rotellebe intanto che koro non si '''''allenava'''' ,,io sono arrivato fin qua , con la mtb
Bravo, io non ci riuscirei a stare fermo così nemmeno con le rotelle
Grande Fega!!!!!be intanto che koro non si '''''allenava'''' ,,io sono arrivato fin qua , con la mtb
dai che ce la faresti pure tu ,,,Io non ci provo nemmeno...se nella remota ipotesi mi dovessi improvvisamente sganciare...haaaaaaarrrrghhhh!!!!....
Ahaha bentornato @Koroviev !! E un saluto a tutti gli acciaccati vecchiacci a rotelle del topic
Io persevero sulla mia pistina e al parco... ho un po' trascurato il trial vero e proprio perchè mi sono fissato a voler chiudere quella maledetta linea di dirt che ancora mi sfugge... ho migliorato ma non ho ancora raggiunto il risultato.
Inoltre... sono a pochi passi dal farmi il regalino e prendere una street-trial da 24''. Sono sicuro che il limite sia il biker e non la bici.. ma il catafalco che uso sta iniziando veramente a scricchiolare.
Visto che ormai è chiaro che la uso regolarmente mi sale la voglia di continuare su un mezzo più adatto allo scopo e più solido.
Ho gli occhi puntati su una Inspired Flow Plus.. Costosetta per quello che è, ma qui in UK è praticamente l'unico brand che si trova al momento. La penuria di bici è mostruosa anche qua.
La Inspired è quella di Wibmer se non sbaglio e ce l'ha l'unico che conosco che fa trial. Bella bici davvero. Ti consiglio solo di non mettere il casco Red Bull e le magliette Sick, potrebbero scambiarti per Fabio. Poi sentendo che non gli rispondi in austriaco capirebbero che tu non sei lui
Complimenti per il futuro acquisto
Bentornato Koro.. era oraBuonasera vecchietti, come va con l'osteoporosi e acciacchi vari?
Grazie.Godevo delle meritate vacanze alle termeBentornato Koro.. era ora
Non lo sapevo ma si capita, sono i rischi del mestiere.Koro sai che wibner si è rotto in moto? , a cercato di fare un numero ma è andata male... Capita
Spero sia andata bene alle terme.. insomma.. niente lividi e contusioniGrazie.Godevo delle meritate vacanze alle terme
Prevedo una nuova serie di lividi da aggiungere alla collezione
Gia prese due cadute al dirt park, per fortuna che i ragazzini mi rispettano che sono vecchiarelloPrevedo una nuova serie di lividi da aggiungere alla collezione
Dagli tempo che gireràBella..... Ma lo sterzo non gira.....
Gia prese due cadute al dirt park, per fortuna che i ragazzini mi rispettano che sono vecchiarello
Dagli tempo che girerà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?