Bentornato KOROOOO!
mi sei mancato
Ti stai allenando?
Grazie Strucia, anche tu mi sei mancato
e poi in vancanza, non potendo loggarmi, non vedevo le foto e i video e soffrivo
In 1 mese non sono successe molte cose: sono stato solo una volta in bike park, ho preso pure ferie per passare diversi giorni da qualche parte tipo Leogang ma il meteo non è stato dalla mia parte. Poi sono pure stato malato con la febbre, ho il nervo sciatico che mi da fastidio per colpa, spero, del piriforme e ... tutte cose da anziani.
Il backflip l'ho rimandato, prima perchè quando avevo deciso di andarci il Radquartier era chiuso per ferie per 4 settimane e poi mi sono ammalato. Dalla caduta del superman ancora non mi sono guariti i polsi e i pollici ma oggi, piriforme permettendo, vado a rompermi da qualche parte. Poi ieri giorni di lutto per Jordie.
Oggi prima bella giornata dopo 2 settimane e i trail saranno allagati. Ma ho messo alla frusta i ragazzini e hanno alzato lo step up portandolo a un gap di circa 4 metri. Oggi gli regalo un paio di adesivi e un Hans Dampf che non uso più ma solo a chi rimarrà in piedi
Qui sta arrivando l'inverno e devo vedere come fare per allenarmi come si deve