geomtrie bmx?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
nono l'ho comprata proprio di nascosto XD
cioè l'avevo anticipato a mia madre dicendo "mi vedrai girare con la bmx fra poco" ma si vede che non mi credeva e l'avrà preso per uno scherzo.
comunque la caduta che ho fatto è stata si stupida ma dolorosissima, non potevo respirare per 2 minuti, e non sono riuscito a muovermi neanche...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma in tutto questo, riallacciandoci all'argomento originario della discussione, non sarà stata colpa della geometria cattiva della bici? :hahaha::rosik:
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
fidati che vi fareste tante belle risate ;)
comunque si dai ritorniamo al nostro argomento principale, le geometrie che deve avere una bmx.
domanda iniziale: in cosa consistono queste fantomatiche geometrie?
senza contare le cose gia dette ovvero deve farti le feste appena ti vede, o deve venire da te quando la chiami (la cosa sarebbe un po inquietante, nel silenzio del garage sentire la ruota libera fare tic tic tic tic tic XD)
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
fidati che vi fareste tante belle risate ;)
comunque si dai ritorniamo al nostro argomento principale, le geometrie che deve avere una bmx.
domanda iniziale: in cosa consistono queste fantomatiche geometrie?
senza contare le cose gia dette ovvero deve farti le feste appena ti vede, o deve venire da te quando la chiami (la cosa sarebbe un po inquietante, nel silenzio del garage sentire la ruota libera fare tic tic tic tic tic XD)

La prima bici te la compri come vuoi.
Abbiamo la stessa bici ed è ottima per imparare, solo che anche tu dovresti girare..
Di quella bici non cambi proprio niente(manubrio, ruote)ecc..
Infatti sai che per imparare ad andare in bici dovrai distruggerla.
La secondo bici te la compri abbastanza bella e mano a mano ci cambi tutti i pezzi, money permettendo
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
ma seiiiiiiiiii pazzooo?? rovinarla?ma se ha detto che gli mette la pellicola trasparente per non rovinarla!ahahahhahahahahaha
vi prego cambiate il titole del topic...e come suggerito da LwAle chiamatelo le avventure di hisoka e la felt!
ps:adesso cosa ti interessano le geometrie se hai preso sta benedetta bmx?
l unica cosa da fare (per chi puo' ahhahahahhaah) e' usarlaaaaaa
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
In ogni caso anche io ho la sua stessa felt (però modello 2008)..ma io la uso ed infatti è graffiata sul telaio..
Maè meglio averla graffiata che con la pellicola trasparente!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
nono la pellicola non l'ho messa alla fine, sarebbe stato inutile con tutte le stecchee che si prenderà...
comunque mi interessa sapere delle geometrie per mio interesse...
sò curioso chettedevo dì :D
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
per saltare riesco... ho fatto tanta pratica con una front e so molleggiarmi per bene attutire pure...
il problema è che ora sono diventato manual fobico, appena alzo la ruota davanti ho una paura assurda di cadere >_<
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo