geomtrie bmx?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
ero su un panettone microscopico, ho alzato il davanti pochissimo!
la bici si è impennata così veloce, ma così veloce che non ho avuto il tempo materiale per accorgermi di essere caduto.
sta volta i miei sono davvero incazati, e il 2 vanno a comprare una catena per chiudermele...

O ma questa non l'avevo mai sentita :smile:
In pratica ti sei ribaltato perchè comunque sei un principiante, come me.
Io quando in pista faccio il manual e quando sento che vado troppo indietro tiro il freno e non succede nulla..(mi è capitato 2 volte).
Una volta ho alzato troppo su un'anticipo e sul doppio dopo mi sono trovato culo per terra e bici sopra di me ma i miei non mi han detto niente..son cose che capitano!
Allora non dovresti nuotare perchè se ti viene un crampo affoghi se non sai stare a galla senza muoverti, non dovresti giocare a calcio perchè poi ti falciano e..dovresti aver paura di stare in casa perchè se viene il terremoto ti cade il soffitto il testa? :nunsacci:
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
ero su un panettone microscopico, ho alzato il davanti pochissimo!
la bici si è impennata così veloce, ma così veloce che non ho avuto il tempo materiale per accorgermi di essere caduto.
sta volta i miei sono davvero incazati, e il 2 vanno a comprare una catena per chiudermele...

MMMMUAHAHAHAHAHHAUAHAUAHUAHAUH
:hahaha:SEI PROPRIO UNO SFIGATO!!!
speriamo tutti che questo non succeda veramente....lo sappiamo quale sarà il tuo sfogo altrimenti!!
hahahhahahahha
buone cose!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
stesse cose che gli ho detto io, a calcio mi rompo le gambe, a nuoto crampi, già detto tutto io, però...
d'altrone de prendevo un colpo + forte potevo rimanere paralizzato...
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
fai una bella cosa...lascia stare la bmx..vendila!
e' un consiglio..
anche perche' per imparare nuovi trick vedrai quante cadute dovrai fare!!
quello che non capisco e':ma i tuoi genitori sapevano cosa ci avresti fatto con la bmx?gli hai spiegato che e' normale che tu cada per imparare?
 

dbkiller

Biker serius
scusa oggi so fuso xD
16 comunque...

XD.. Sei proprio fuso.. Cmq cazzo.. Tieni sto freno.. Io per ora con la mia 26 ho imparato poche cose.. Fakie, 180, manual, wheelie.. Ma alcune cadute le ho gia fatte.. I miei mi fanno il culo ok.. Pero.. Porca p****** sbattitene e piglia sta bm! Cadici 10 ,100, 1000 volte! Piu cadi piu impari.. Tieni sempre un casco.. E per il resto.. Non dovresti crepare ne paralizzarti! ;)
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
beh insomma se nello skate park quando fai un salto cadi male di puoi davvero distruggere, comunque dato che avrò la pettorina non capisco perchè si arrabbino tanto...
la bmx l'avevo presa di nascosto però lo stesso... XD
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
beh insomma se nello skate park quando fai un salto cadi male di puoi davvero distruggere,

Anche se cadi in Mountain Bike su un sasso e sei senza casco ti fai male.
In ogni cosa puoi farti male, non solo in skate park

comunque dato che avrò la pettorina non capisco perchè si arrabbino tanto...

La pettorina è importante si, ma un casco integrale lo è ancora di più.

la bmx l'avevo presa di nascosto però lo stesso... XD

Complimentoni!
 

dbkiller

Biker serius
beh insomma se nello skate park quando fai un salto cadi male di puoi davvero distruggere, comunque dato che avrò la pettorina non capisco perchè si arrabbino tanto...
la bmx l'avevo presa di nascosto però lo stesso... XD

Anche io giro in skate park.. E tutti quelli che mi vedono girare le hanno gia viste le mie cadute.. Quando cado mi rialzo.. E mi rimetto in sella.. Continuo a ripeterti.. Che hai fatto una caduta da piciu!! XD
 

dbkiller

Biker serius
Ah ok non avevo capito, pensavo l'avesse comprata di nascosto..
In ogni caso, mi pare una follia che a 16 anni devo chiedere se devo uscire a piedi,in bici, o piuttosto che in moto.. :nunsacci:

Ahahah.. No va beh.. Io ne ho 18 e cmq lo dico sempre.. Ma non sta li il problema.. Il problema di base é che se si prende una bici con un certo stile.. Si presume si faccian certe cose.. Cmq sia.. Mi fa troppo ridere il fatto che sia riuscito a cadere in manual!! Ahahahah xD
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
Ahahah.. No va beh.. Io ne ho 18 e cmq lo dico sempre.. Ma non sta li il problema.. Il problema di base é che se si prende una bici con un certo stile.. Si presume si faccian certe cose.. Cmq sia.. Mi fa troppo ridere il fatto che sia riuscito a cadere in manual!! Ahahahah xD

non avete visto me alla prima volta
ok tiro di braccia...mapporc' schizzi di sangue :smile:
va là che dopo me l'hanno spiegato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo