GENTILIS 2010 - 1° prova XC camp. Regionale

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: complimenti amici dell'Arkitano che con grande esperienza hanno organizzato due gare in una giornata e non è cosa da poco, peccato per la pioggia a fine gara che ha creato non pochi problemi a tutti ......e pensare che a pochi Km era tutto asciutto.....
però è andato tutto per il meglio.....

devo congratularmi anche con i miei ragazzi ..Gianluca Nigro e Luca Satta per gli esordienti e per avere affrontato la loro prima gara, Antonio Flore e Emiliano Cuccu, anche loro alla prima esperianza di gare e complimenti anche a Paolo Loria e Filippo Cossu ormai veterani del circuito di MTB......
arrivederci a Sennori........
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
grazie tore per i complimenti. Mi ha fatto enorme piacere rivedere filippo cossu ai nastri di partenza, da troppi anni mancava dai campi di gara. Complimenti ai tuoi lupetti, ragazzini in gamba, spritosi e simpatici, vedrai che col tempo ti daranno soddisfazioni sportive!
Tra il numeroso pubblico ieri ho visto niente di meno che il grande ESCA, che si stai convertendo all'XC?.....NE DUBITO!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
grazie tore per i complimenti. Mi ha fatto enorme piacere rivedere filippo cossu ai nastri di partenza, da troppi anni mancava dai campi di gara. Complimenti ai tuoi lupetti, ragazzini in gamba, spritosi e simpatici, vedrai che col tempo ti daranno soddisfazioni sportive!
Tra il numeroso pubblico ieri ho visto niente di meno che il grande ESCA, che si stai convertendo all'XC?.....NE DUBITO!
E fai bene a dubitarne!!! In gara sarà difficile che mi ci vedrai... ma le competizioni mi piacciono sempre, specialmente la parte relativa al disegno dei percorsi... ma questo lo sai già, che te lo dico a fare???
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
[QUOTE = Excalib65; 3.717.042] E fai bene a dubitarne! In gara sarà difficile che mi ci vedrai ... Ma le competizioni mi piacciono sempre, Specialmente la parte relativa al disegno dei percorsi ... ma questo lo sai già, Che te lo dico una tariffa ???[/ QUOTE]
Ci avrei scommesso che mi avresti risposto cosi. Ti confesso una cosa, le mie veleità agonistiche pian piano vanno scemando sempre più. A me piace tracciarli i percorsi, "vedere" single track da preparare il mezzo alla fitta vegetazione, per poi percorrerli nel modo che più mi aggrada senza l'assillo del risultato. Però nello stesso tempo mi piace anche vedere la gente che combatte, che suda, che muore (ciclisticamente parlando) nei percorsi di gara, sempre più vederli che vivere direttamente queste situazioni.
Dai esca, alla prossima e grazie ancora per il contributo che ci hai dato per la buona riuscita della manifestazione. La descrizione integrale del percorso con i relativi grafici sono stati pubblicati per intero anche dal sito [url]www.solobike.it[/URL].
saluti alla prossima
 
Ma perchè ci tieni così tanto? Io non l'ho trovata poi così divertente, quel poverino ha rischiato di farsi male sul serio in quella caduta...
Beh anche io mi sono davvero spaventato quando l'ho visto,apparte che è un mio caro amico, è lui a tenerci tanto ad avere la moviola perchè ancora ora non si spiega come sia successo,secondo lui ha preso lo spuntone del cancello che si nota a centro strada poco prima del guadino,secondo me non l'ha nemmeno sfiorato,mi pare avesse un'altra traietoria..Poi lui stesso ci ride sopra a crepapelle della sua caduta c'è pure su you-tube..
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ktcodoKjIvE&feature=player_embedded]YouTube - Monreal Bike a Gentilis 2010.avi[/URL]#
Però probabilmente la prospettiva del tuo video è diversa,più vicina...
Se puoi e non ti crea problemi saremo felici di avere anche solo quella movila..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ah beh... in questo caso... se serve la miviola...
Mi devi dare il tempo di tagliare il pezzo e pubblicarlo su Vimeo.
Se posso anticiparti qualcosa, in verità ha preso proprio lo spuntone del cancello che l'ha leggermente sbilanciato, ma poi ha perso i pedali (probabilmente ha sganciato in modo maldestro sentendosi sbilanciato) ed è andato giù più per questo che per altro.
 

Devil1

Biker novus
27/3/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
ciao ragazzi!!ho visto la gara domenica era straordinaria complimenti a tutti,io ho deciso di acquistare una mtb sapete se ci son ancora i contributi?so che gli dovevano finanziare nuovamente!!grazie un saluto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo