GeNS d'ABruZZistaN - parte terza

maubra

Biker popularis
i cinghiali accolgono anche gli orsi solitari del Gran Sasso?? Causa inverno sono rintanato a Montesilvano con poco fiato ma troppa fame di avventura... ogni percorso non estremo mi interessa. Tenetemi aggiornato

Gli orsi del Gran Sasso sono i benvenuti
Ogni domenica c'è sempre qualcuno che esce trai i cinghiali della majella, se non trovi annunci sul forum, cercali su facebook https://www.facebook.com/groups/68869691777/

Anche io parto da Montesilvano, se vuoi andiamo insieme
 

maubra

Biker popularis
bisogna ancora decidere.......fammi uno squillo all 3351974603 sabato pomeriggio e ti faccio sapere.....

E' ufficiale: domani mattina ci si incontra a Bussi per salire a Capestrano, poi Collepietro e riscendere a Bussi. Non dovrebbe esserci neve, ma se qualcuno può confermarlo sarei più tranquillo.

Appuntamento al parcheggio di Bussi dietro al mobilificio alle 9
 

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito
E' ufficiale: domani mattina ci si incontra a Bussi per salire a Capestrano, poi Collepietro e riscendere a Bussi. Non dovrebbe esserci neve, ma se qualcuno può confermarlo sarei più tranquillo.

Appuntamento al parcheggio di Bussi dietro al mobilificio alle 9

ti do conferma anke qui ci sono io sto a villanova se passate da qui possiamo andare insieme se no ci vediamo a bussi
 

maubra

Biker popularis
Ragazzi, domenica 7 aprile si torna a Cocoscia, Agore e dntorni, nell'Appennino Perduto, nei pressi di Acquasanta Terme (AP). Circa 1h di auto da Pescara

Per chi non ci è mai stato, si tratta di salite su carrarecce e discese da sbavo, in un paradiso di roccia arenaria, estremamente tecniche...una vera goduria

Partiamo da Chieti Scalo (All Bike) con un furgone+carrello e le macchine che servono.

Chi interessato mi faccia sapere oppure scriva direttamente nella bacheca dei Cinghiali della Majella https://www.facebook.com/groups/68869691777/
 

maubra

Biker popularis
Ciao Mauro, mi dai qualche info in più ... tipo ora e luogo di partenza e dislivello/lunghezza del giro che volete fare?

Grazie
S.

Ciao Simone, copio/incollo quanto ho appena scritto nella bacheca fb dei cinghiali:

domenica 7 AGORE-COCOSCIA:
il giro prevede la salita su carrareccia fino a Piandelloro, poi single track pedalato fino ad Agore; 1° discesa da Agore a Poggio Rocchette e deviazione alle grotte del Petriennio; poi si riprende la strada e se ce la sentiamo raggiungiamo Cocoscia su single track pedalato, altrimenti la raggiungiamo su strada (meno bello ma meno faticoso...dipende da noi). Da Cocoscia inizia poi la 2° discesa.
Il giro totale dovrebbe essere meno di 30km.
Dislivello in salita circa 1000m totali
L'impegno è per la giornata intera, non essendo previsto il rientro a casa per pranzo.

Appuntamenti:
1) alle 7 davanti ad All Bike (Chieti Scalo) per trasferimento con furgone
2) alle 9 direttamente a Santa maria (Acquasasanta Terme)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bene, se mi salta un'altra cosa ti contatto di sicuro.

Vi faccio però notare che ad oggi, purtroppo, il meteo per quella zona sembra brutto e quei percorsi sono senz'altro migliori con un fondo più asciutto! Non se ne può veramente più!

ciao grande Mauro e grazie ancora!

Edit: PS: mi riferisco al giro di Agore-Cocoscia.
 

maubra

Biker popularis

Giornata super!
Grazie a Gianluca per l'organizzazione; compagnia meravigliosa, location senza eguali ed anche il meteo è stato perfetto. Nel complesso una bella giornata da ricordare con piacere

image.php
 

maubra

Biker popularis
Bruno di All Bike sta organizzando un'uscita al Colle delle vacche.

Si parte da Via Scaraviglia a chieti scalo alle 8 se si vuole approfittare del furgone con carrello x le bici, oppure ci si vede davanti al ristorante di Roccacasale alle 8,45 se si viaggia con mezzi propri
Si prevede salita alla forestale di Popoli, poi Beato Mariano, Colle delle Vacche, discesa dietro il rifugio, discesa del ciliegio

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un giro AM molto pedalato con belle discese, alcune scorrevoli, altre più tecniche, ma mai particolarmente difficili.
Adatto a tutti con un buon allenamento
circa 33km
dislivello positivo di circa 1400m

Chi vuole aggregarsi risponda qui o si metta in contatto con Bruno o scriva sulla pagina fb dei Cinghiali della majella https://www.facebook.com/groups/68869691777/


Il meteo sicuramente non sarà bello, ma forse neanche brutto come sembrava ad inizio settimana...speriamo bene
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    19,6 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo