GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stingstang

Biker novus
OKKIO ALLE GOMME!!!!!!!!!!!!!



:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Non ho resistito......

NOOOOOOOOOO!!!!! Mi sarebbe veramente piaciuto ma non ci sono......PORKAZZA PUPAZZA....


...non ci posso credere! Oltre al danno, anche la beffa! Pure pigliato per il c..o!
@Ugo: ti prego, dimmi che non ti sei divertito per niente, che hai fatto quasi tutto asfalto, che era tutta salita e che pioveva! ...e specialmente che non c'era quell'invidioso (piu' di me) di MarcOne!:rosik: ...e che se ti sei fatto una birra, era calda!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Visto il successo riscosso ieri , ripropongo l'uscita solito orario (16e30 da Chieti Scalo)solito posto ?? o vado a Serramonacesca Passo LAnciano??? mo vedo
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
maledetti tutti quanti...intanto io sono senza bici.............................................
ma tornerò, non è una promessa è una minaccia....:smile::smile::smile:

intanto vi annuncio che il 24 o al massimo 30giugno/1°luglio si parte per la traversata del Gran Sasso/Val Maone/Prati di Tivo...gli impianti dovrebbero essere tutti aperti...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
8.30 a popoli?? Possiamo aggregarci io e un amico?
Certo che potete venire o-o
Il ritrovo però non è a Popoli ma a Bagnaturo (AQ).
Arrivarci è molto semplice. Esci al casello di Pratola Peligna. Prendi in direzione Sulmona e poi Roccaraso. Poco dopo aver imboccata la strada a due corsie per senso di marcia prendi l'uscita per Bagnaturo/Case Lupi. Poco dopo ti troverai in una rotatoria. Vi aspettiamo lì :celopiùg:

Ti lascio il mio nr di tel così qualunque problema puoi chiamarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo