GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
in fase di dismissione del garage sto levando anche una coppia di ruote, montate con raggi 2.0 dt swiss, mozzi no brand (posteriore 9qr ed anteriore 15mm) cerchi wtb laserd disc trail con larghezza 27mm.....LA RUOTE ANTERIORE è smontata quindi darei cerchi, mozzo e raggi e nipples, il tutto da assemblare.....cmq sono le ruote che montava di serie la giant trance x che comprai nel 2009........

prezzo di disimissione 80 euri trattabili......


ciaààààààààààààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A metà giungo dovrebbero riaprire gli impianti di Prati Di Tivo, e considerato che quest'estate dovrebbe funzionare anche la Funivia da Assergi, si potrebbe organizzare una bella traversata della Val Maone.....................chi ci sarebbe?????????
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
proprio quella.......ci sono alcuni tratti a spinta, ma veramente pochi....
cmq appena riapre l'impianto di Prati di Tivo, controllo se riapre anche quella di Assergi e andiamo...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
magari...........ci farebbe piacere.......

il giro che vorrei fare è il seguente.

si lasciano una o più macchine ad Isola del Gran Sasso, da Isola si arriva ad Assergi (c.a. 10/15 km di autostrada)..da Assergi poi si prende la funivia e si arriva a Campo Imperatore. Da Campo Imperatore ho in mente di fare uno o due sentieri che riportano alla base della Funivia (ecco un assaggio di uno di quelli che si può fare http://www.compagniadelfreeride.it/?p=1331. Poi si riprende la funivia e si risale.
dopodiché ci si incammina verso il rifugio Duca degli Abruzzi, poi il Rifugio Garibaldi e poi verso la Val Maone fino ai Prati di Tivo..Arrivati a Prati di Tivo si prende la gabinovia che porta fino alla Madonnina, da dove iniziano due sentieri carini che riportano fino alla base degli impianti..dopo varie scorrazzate si risale (con impianto) fino alla Madonnina, da dove si scende sotto alla Croce e si prende il Sentiero che ci riporta ad Isola del Gran Sasso..
che ne dite???????????
nel budget della giornata bisogna considera c.a. 30 euro di impianti.............
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
..Arrivati a Prati di Tivo si prende la gabinovia che porta fino alla Madonnina,
...
... da dove si scende sotto alla Croce e si prende il Sentiero che ci riporta ad Isola del Gran Sasso..
...

ciao, potresti darmi indicazioni sul sentiero per arrivare sino alla croce (presumo sia quella vicino alla sella di cima alta)?

di solito da prati di tivo abbiamo pedalato sino alla sella di cima alta per poi scendere a isola del gran sasso, non mi spiacerebbe provare questa variante con risalita meccanizzata alla madonnina e discesa che riporta direttamente alla sella

grazie
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Salve a tutti bikers, io sono di Roma ma ultimamente passo molti weekend a silvi marina mi sapete consigliare qualche giro Enduro li in zona? sono disposto anche ad avvicinarmi qualche km in macchina, ringrazio tutti anticipatamente
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
praticamente dalla Madonnina fai il pratone, passando affianco al rifugio fino all'imbocco del sentiero che porta dentro il bosco, a questo punto sulla tua destra trovi un sentiero che ti porta con un saliscendi fino alla Croce, da dove poi riprenderai la traccia fino ad Isola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo