GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A proposito, sabato o domenica ci sarebbe qualcuno per un giro???
vorrei fare questo Popoli, rifugio Forestale, Monte Corvo, Beato Mariano, Colle delle Vacche, Rocca Casale, Popoli.....saliscendi, S.T. e via discorrendo....................birra e panino inclusi ovviamente....

ciàààà
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
ciao ragazzi ma c'e qualcuno di voi che e' andato da un biomeccanico per effetturare correttamente la posizione in sella? oppure sa effettuarla?

ciao e grazie fede
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per la mtb mi sono regolato da solo...provando e riprovando.......ovviamente però come base di partenza devi avere un telaio della taglia giusta...altrimenti non ci sono regolazioni che tengano, la posizione sarà sempre scorretta.......
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
per la mtb mi sono regolato da solo...provando e riprovando.......ovviamente però come base di partenza devi avere un telaio della taglia giusta...altrimenti non ci sono regolazioni che tengano, la posizione sarà sempre scorretta.......

grazie per la risposta! la taglia penso sia giusta son alto 186 e ho preso una xl! l'unica cosa che mi preoccupa un po di piu e' la posizione delle tacchette non tanto la sella!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per domenica 29 dovrei esserci pure io.......

oggi pomerigio pedalata pomeridiana...ore 17.00 davanti alle paillotes, solita destinazione, salvo trovare troppo fango e farmi un pò di asfalto fino a Villa Pini e poi scendere a Chieti Scalo......
altrimenti con un pò di buona volontà si potrebbe andare a Città Sant'Angelo......
 

DESMOKiD

Biker novus
26/3/10
18
0
0
Teramo
Visita sito
Qualcuno possiede / ha letto questo libro? Vorrei acquistarlo, vista l' omertà che regna nei CAI della ns regione, devo arrangiarmi per variare i miei giri e fare qualche bella escursione...

MTB in Abruzzo
25 itinerari e moltissime varianti, cartine, foto e altimetrie
Attilio Treppiedi
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
valutazione di parte: io ne ho una copia, anche perchè l'autore è un mio amico e ci esco in bici...
libro molto valido e ben fatto......compralo.............
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Qualcuno possiede / ha letto questo libro? Vorrei acquistarlo, vista l' omertà che regna nei CAI della ns regione, devo arrangiarmi per variare i miei giri e fare qualche bella escursione...

MTB in Abruzzo
25 itinerari e moltissime varianti, cartine, foto e altimetrie
Attilio Treppiedi

La guida è valida, però se vuoi puoi trovare qualche itinerario anche qui. Come potrai vedere, il CAI non è uguale dappertutto!
:prost:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
La guida è valida, però se vuoi puoi trovare qualche itinerario anche qui. Come potrai vedere, il CAI non è uguale dappertutto!
:prost:

sempre di parte :cucù:

in ogni caso se cerchi sul web trovi tanto... il libro non lo possiedo anche se Attilio lo conosco bene, ma ormai conosco bene anche l'Abruzzo :-).... in ogni caso altro lo trovi qui:
http://dr-balfa.blogspot.com/

oppure nella parte itinerari del forum o se hai voglia senti Lenny che ha una marea di tracce GPS... o meglio se ti risponde.... :cucù::-):-):-):-):-):-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Domenica come CAI di Chieti andiamo al Voltigno:

Partiremo dal versante di Carpineto della Nora, dal monumento agli alpini, per entrare quindi nell'altopiano del Voltigno, in questo periodo con splendite fioriture. Quindi quando avremo quasi raggiunto vado di Focina saliremo per entrare in Valle Caterina, e da qui superato il Malepasso raggiungeremo il Rif. Ricotta, con una splendida vista su Campo Imperatore. Tornati indietro per un tratto si proseguirà per Vallestrina fino a raggiungere il bivio che porta sul Monte Cappucciata, raggiunta la vetta scenderemo di nuovo al monumento agli alpini.
Diff. BC (scale delle difficoltà del CAI).
Tempo di Percorrenza 4 ore circa
Appuntamento alle ore 8:30 dietro il tribunale di Chieti (San Giustino), oppure alle ore 9:15 circa al monumento degli alpini al termine della strada che da Carpineto Nora sale al Voltigno.
Per questioni organizzative vi chiediamo di prenotarvi chiamando il numero sezionale o passando in Sezione negli orari di apertura.


O fatemi sapere qui o in MP.....


Ciao
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
[QUOTE="enzino";4750346]Davvero una gran bella giornata........anche se io vi facevo da freno. :pirletto::pirletto::pirletto:[/QUOTE] tranquillo enzino quello era il battesimo! alla prox!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo