GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Riepilogo:
io
bruno
pierluigi
andrea
massimo
nazareno
carlo
paoletto

in forse:
marco
gianluca

non ancora pervenuti:
pescecane
luga gattone


@tutti quelli non menzionati siete invitati d'ufficio ovviamente, mi sono finiti gli sms, ahhaahahha

si presume gita a chieti in ristorante amico di nazza, in alternativa ci sta un posto a s.silvestro di cui non ricordo il nome che è tipo agriturismo si magna BENE roba casereccia. ci sono stato questa estata ma non ritorvo il biglietto, se qualcuno lo conosce mi faccia sapere...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........domani giro pedalato zona di bocca di valle e dintorni per smalitire tutte le magnate varie, chi viene???????'
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........domani giro pedalato zona di bocca di valle e dintorni per smalitire tutte le magnate varie, chi viene???????'

auguroni a tutti raga' e doppi a zowie x il cancelletto nuovo!!!!!:celopiùg:
x la magnata ho letto solo adesso il post....scusate ma il lavoro nel mese di dicembre m'ha levat la vit!!!!!se qualcuno pero' caxxarola si fosse degnato di fa almeno uno squillo!!!!! :rosik: ma l'avete gia fatta?????
domani x chi volesse fa du calate alla serra dalle 9 in poi stiamo con l'hammer e le belve a sterra'!!!!:duello:
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
auguroni a tutti raga' e doppi a zowie x il cancelletto nuovo!!!!!:celopiùg:
x la magnata ho letto solo adesso il post....scusate ma il lavoro nel mese di dicembre m'ha levat la vit!!!!!se qualcuno pero' caxxarola si fosse degnato di fa almeno uno squillo!!!!! :rosik: ma l'avete gia fatta?????
domani x chi volesse fa du calate alla serra dalle 9 in poi stiamo con l'hammer e le belve a sterra'!!!!:duello:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
wolf ben risentito ci vediamo domani
x ugo se ci sei domani li porto a serra

ragazzi tanti auguri !!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo