• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grazie a Climbiker " Enrico " per il bellissimo giro di Sabato...purtroppo causa lieve mal di pancia non mi sono potuto fermare al rifugio delle Aquile, ma sarà per la proxxima volta......
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sicuramente, intanto però ti sei perso degli gnocchi tartufo e porcini favolosi!
:magna:
Qui ci sono un po' di foto.
Se il tempo regge il prossimo w.e. si può fare qualcos'altro.
 

dannx

Biker novus
10/10/10
16
0
0
chieti
Visita sito
salve , mi piacerebba venire , pero sono alle prime armi quindi non so se ce la potrei fare , mica mi potresti dire quanti km dovremmo fare ?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Mi fai avere gli estremi del giro?
Grazie.


dovrebbe essere una varinate di questo giro
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/28
oppure guarda
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78534[/URL]
la variante dovrebbe comportare un amento di c.a. 10 km, arrivando quindi a c.. 40 km di tutto sterrato....il dislivello complessivo dovrebbe essere di c.a. 1200 metri...
con dislivello uguale.......
il fondo è sempre ben pedalabile con qualche strappo spacca gambe...le discese non sono estreme, ma in S.T. e con qualche tratto tecnico che richiede più attenzione.........
ovviamente non è consigliato a chi ha poco allenamento......e poca dimistichezza con il mezzo
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
qualcuno avrebbe da rivendere un freno hayes ryde posteriore????? possibilmente mi servirebbe solo la pinza...
nel tentativo di aprire la valvola dello spurgo ho spezzato la vite....e non so come estrarla dalla sua sede......
 

dannx

Biker novus
10/10/10
16
0
0
chieti
Visita sito
allora penso ke per il momento mi devo allenare cmq appena penso di essere ben allenato vorrei andare a fare qualche sterrato con te ok ??
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

Grazie. Posso estendere l'invito anche agli altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo