GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri siamo stati a Serra e Abbiamo incontrato la G.Forestale anza la G.F. ha incontrato noi..
Sarà una casualità... ???? vabbò vedremo..
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domani mattina io e Bruno ci andiamo a fare questo giro:
Partenza ore 9.00/9.30 da Sant'Eufemia a Maiella per arrivare a Passo San Leonardo
da Passo San Leonardo prenderemo il sentiero ( in parte franato) che porta fino a Rocca Caramanico, da dove prenderemo la carrarreccia che conduce a Salle passano ai piedi del Morrone.
Da Salle scenderemo sotto le gole del fiume orta e poi risaliremo a Mussellaro e poi Bolognano.
Da Bolognano andremo a Madonna del Monte, dove in S.T. torneremo a Piano D'Orta e poi Scafa.
chi è interessato si deve far trovare alla ore 6.45 al punto Blu di Dragonare perchè alle ore 8.10 dobbiamo stare a Scafa per prendere l'autobus.
ciààà
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
domani mattina io e Bruno ci andiamo a fare questo giro:
Partenza ore 9.00/9.30 da Sant'Eufemia a Maiella per arrivare a Passo San Leonardo
da Passo San Leonardo prenderemo il sentiero ( in parte franato) che porta fino a Rocca Caramanico, da dove prenderemo la carrarreccia che conduce a Salle passano ai piedi del Morrone.
Da Salle scenderemo sotto le gole del fiume orta e poi risaliremo a Mussellaro e poi Bolognano.
Da Bolognano andremo a Madonna del Monte, dove in S.T. torneremo a Piano D'Orta e poi Scafa.
chi è interessato si deve far trovare alla ore 6.45 al punto Blu di Dragonare perchè alle ore 8.10 dobbiamo stare a Scafa per prendere l'autobus.
ciààà
Report please :voxpopul:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
domani mattina io e Bruno ci andiamo a fare questo giro:
Partenza ore 9.00/9.30 da Sant'Eufemia a Maiella per arrivare a Passo San Leonardo
da Passo San Leonardo prenderemo il sentiero ( in parte franato) che porta fino a Rocca Caramanico, da dove prenderemo la carrarreccia che conduce a Salle passano ai piedi del Morrone.
Da Salle scenderemo sotto le gole del fiume orta e poi risaliremo a Mussellaro e poi Bolognano.
Da Bolognano andremo a Madonna del Monte, dove in S.T. torneremo a Piano D'Orta e poi Scafa.
chi è interessato si deve far trovare alla ore 6.45 al punto Blu di Dragonare perchè alle ore 8.10 dobbiamo stare a Scafa per prendere l'autobus.
ciààà
...giro fichissimo...fatto anche al contrario...pedalando...ma da salle...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Giro veramente bello...e poi il collegamento in sentiero da Passo San Leonardo a Rocca Caramanico è una svolta.....per non parlare della discesa da San Tommaso fino alle gole dell'Orta..e della biscia incontrata in salita....
da rifare al più presto.....:celopiùg:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
una fotina di domenica :-)... finalmente in bici...

duster_col_peschioli.jpg
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
ciao raga'
ve posso rompe??mi servirebbe aiuto....

voglio venì a mettere le ruote nella zona della maiella (visto che non ci sono mai stato :( ) ma lo voglio fare su percorsi che abbinano a delle belle salite delle bellissime discese!

inoltre mi piacerebbe abbinare il tutto con il treno...cioè partire da roma in treno..fare il giro in bici e poi ripartire in treno....non necessariamente un giro ad anello...basta pero' che dall'altra parte ci sia un'altra stazione x tornare a roma...

vi ringrazio

fede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo