GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
gattONE BROS ha scritto:
Qualcuno ha dei comandi rotanti sram attack con rapporto 2:1 per cambi shimano da vendere?
Ho gli XO e per te non vanno bene. Cmq io terrei quelli normali, io sono passato dai rotanti ai classici e va molto meglio soprattutto in discesa. Io amo i rotanti ma in condizioni "toste" tipo il giro dell'altra volta, con i rotanti tenderesti a cambiare involontariamente.....soprattutto all'inizio, poi ti ci abitui e và meglio.
Non so se gli Shimano funzionano come gli Sram (che ho io): usi solo il pollice per salire e scendere e a maggior pressione sale di due o tre pignoni......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
I comandi shimano 2009 possono funzionare in maniera indipendente pollice a salire , mentre
a scendere si può usare sia il pollice che l'indice spingendo o tirando la stessa levetta (la più piccola) l'ordine Fiz è partito... oggi
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
ven sab e dom mi toccano +o- 90 105 120 minuti di pallosa strada asfaltata a ritmo blando. qualcuno ha in programma lo stesso atroce destino ?
Cumpà tutti parametri sballati i minuti sono troppi e non prevede nessun break a base di cibo o alcoolici, STRADA ASFALTATA cumpà ma ti senti bene??? per caso hai anche le gambe depilate ??? sei per caso amico di MARCONE???
scherzo ovviamente
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito


no è solo che sono fermo completamente da 5 mesi in cui ho ben pensato di mettere 10 kili. adesso se non passo un pò di tempo in sella la bici non mi riconosce e io non riconosco lei ! stò a pezzi
(considerato che non sono + un ragazzino)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
nada asfalto.....o al limite da usare solo come trasferimento per raggiungere sterrati.....questo è l'imperativo.........
nelle zone di Città S.Angelo/Atri ci sono una miriade si sentieri con fondo sterrato compatto e scorrevole, dove si riescono a fare anelli di c.a. 50/60 km, non poco per l'xc.....
fammi uno squillo e ci mettiamo d'accordo...per questa domenica dovrei essere impegnato perchè è in programma una trasferta sul Conero....
al limite per il fine settimana proximo.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Tempo permettendo, per Domenica 18 io e Wolfdh abbiamo in mente di organizzare un giro AM sul Conero, con i ragazzi del posto che ci faranno da Ciceroni....ovviamente il rientro sarà previsto per le ore 16.00 - 17.00
chi è interessato???

causa assenza Ciceroni ( appena comunicata) il giro verrà rimandato alla settimana proxxima.....
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito


ok. grazie
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito

Ma l'hai vista l'età media di quelli che sono di pescara e dintorni?
Qua siamo tutti sopra gli "anta" per cui tutti ancora ragazzini....
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito
Ma l'hai vista l'età media di quelli che sono di pescara e dintorni?
Qua siamo tutti sopra gli "anta" per cui tutti ancora ragazzini....

ok allora chiedo a tutti (che siete sicuramente più esperti di me) se il lavoro che ho programmato per questo periodo ha senso (e non prendetemi x fanatico, è solo che se almeno non ci provo ad organizzarlo è sicuro che non lo faccio ahahahahah) :
 

Allegati

  • stagione invernale 2010.xls
    15,5 KB · Visite: 9

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non saprei dire perchè in vita mia non ho mai fatto una tabella di allenamento...ed infatti si vede dal mio giro vita
cmq onde evitare di avere risposte fuorvianti da bikers deviati ti conviene chiedere sulla discussione specifica, dove si parla di allenamento, alimentazione, etc.. http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=38.
quà invece scrivono Bikers votati al senso ludico, o meglio alla DISCESA con risalita meccanizzata ( impianti di risalita ) o motorizzata ( mitico HAMMER )..
Poi c'è anche qualcuno con velleità pedalatorie, ma che comunque alla fine della salita e della pedalata viene sempre più attratto dalla discesa, seguendo la naturale legge di gravità che ci spinge verso il basso........
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

Mancano le ripetute a tavola.. a base di sacicc e cacioeove....
Come fai a ripristinare il consumo delle proteine?????
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per non parlare delle ripetute fatte a LETTO...con esercizi piramidali per il potenziamento, ed aerobici per l'elasticità ed il consumo kcalorio.....benedetti IMPACCHI.....
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito
non crederete davvero che mi faccia mancare qualcosa ? 2 sono le cose per cui vale la pena di vivere e dover lavorare: la seconda è la tavola. e a chi nin piace la cocc e lu vin si puzz' a murì dumane matine !!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

Mi intrometto i questa discussione perché la tua tabella mi ha lasciato allibito.
La bicicletta, per come la intendo io e per come mi sembra di aver capito la si intende in questa sezione del forum, è divertimento e basta. Ma come fai a divertirti se in testa hai l'idea che ci hai mostrato? Un programma del genere farebbe passare la voglia di uscire a chiunque. Il consiglio che ti do io è: cercati uno o più compagni ed inizia a fare delle uscite progressivamente più lunghe ed impegnative. Ascolta le sensazioni che il tuo fisico ti da e comportati di conseguenza, regolandoti se fare più salita o più chilometri, oppure una passeggiatina. E soprattutto divertiti più che puoi e fregatene di essere veloce, almeno in salita.
Buone pedalate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo