GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Tempo permettedo...domani mattina
giro AM a Popoli...siamo io, Marcone, Attilio e forse Mister x.......appuntameto ore 8.45 Punto Blu di Dragonara
@Norco: se vuoi venire fammi uno squillo al 335/1974603 (Andrea).

ciàààààààà
 

norco_mtb

Biker novus
OK ragazzi, ho bisogno di alcuni giorni di preavviso, in modo che posso essere pronto a girare. Ho una moglie e tre figli... :rosik: ...quindi la sua non facile per me di andare così in fretta. :via!: ;-)

Inoltre, sto cercando in un'altra bici per la DH, forse posso acquistare uno che viene utilizzato, e il prezzo non troppo. :idea1:

Ma io penso che la mia bici è abbastanza buono per XC. :-?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
O marcONe scusa per oggi ma ero cotto... LA PICCOLA è andata a letto alle 3 e mi ha tormentato per tutta la notte freddo oggi eh!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
O marcONe scusa per oggi ma ero cotto... LA PICCOLA è andata a letto alle 3 e mi ha tormentato per tutta la notte freddo oggi eh!!!!
Dopo questa ENNESIMA suola mi sà che a pedalà ci vi da sol!!!!!!!!!!!!
Cmq saresti schiattato a 3/4 di salita.......e morto di freddo in cima.......vento gelido per l'ultimo Km.......e in discesa ti avrei dovuto aspettare per 1/2 ora......
Ascesa di circa 900 mt su carrareccia e discea in single track molto carino con un pezzo tecnico lungo il greto asciutto di un torrente......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
cA FATT!!! Lenny deve spurgà i freni???? :-| sgratttttt l'ultima volta mi si è bloccata la schiena... ma con i freni non si scherza :))): :))): :))):
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Dopo questa ENNESIMA suola mi sà che a pedalà ci vi da sol!!!!!!!!!!!!
Cmq saresti schiattato a 3/4 di salita.......e morto di freddo in cima.......vento gelido per l'ultimo Km.......e in discesa ti avrei dovuto aspettare per 1/2 ora......
Ascesa di circa 900 mt su carrareccia e discea in single track molto carino con un pezzo tecnico lungo il greto asciutto di un torrente......

Bla !!! bla! salita discesa vento :sborone: ...bla!!! bla!!! aspettare :sborone: bla!!!!! bla!!!! bla!!! le chiacchiere s l port lu vent!!!! Io avrei dovuto aspettarti alla fermata dell'autobus!! :quinonsp: :quinonsp:
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la prossima volta visto che non ci siamo schiattati abbastanza imbocchiamo il sentiero direttamente da Popoli...così allunghiamo di c.a. 5/6 km....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
p.s. il giorno della Befana sono libero solo la mattina e devo rientrare tassativamente per ora di pranzo :arrabbiat:.....e quindi credo di fare un'uscita xc in zona.....
ciàà
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
La BEFANA!! A SERRA!!!
 

Allegati

  • P1010051.jpg
    P1010051.jpg
    36,6 KB · Visite: 15
  • P1010054.jpg
    P1010054.jpg
    38,3 KB · Visite: 14
  • P1010055.jpg
    P1010055.jpg
    23,3 KB · Visite: 10

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Per evitare notizie false da parte del compagno di uscita ci tengo a precisare:
1) L'enduro bobba più del Reign :specc:
2) L'ammo dhx higt volume è na chiavica gonfiato aa 200 bar è sempre molle :loll:
3) Il reggisella corto e quindi basso rompe le gambe.. :loll:
4) i 2Kg di differenza di peso si sentono... :specc:
5) La completa astinenza .... del competitor :quinonsp: (quella attiva ovviamente)
6) MA CONTRO LA CHIMICA NON CI SONO CAZZI!!!!! NON SO COSA HA MANGIATO MARCONE A COLAZIONE :-| :-| :-|
NON AGGIUNGO ALTRO...............
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Cuggino ha scritto:
Cuggino solatore colpisce ancora..................
La prox settimana chiama me che se aspetti Ugo......ci si cagat!!!!
Ugo ha scritto:
Per evitare notizie false da parte del compagno di uscita ci tengo a precisare:
1) L'enduro bobba più del Reign :specc:
2) L'ammo dhx higt volume è na chiavica gonfiato aa 200 bar è sempre molle :loll:
3) Il reggisella corto e quindi basso rompe le gambe.. :loll:
4) i 2Kg di differenza di peso si sentono... :specc:
5) La completa astinenza .... del competitor :quinonsp: (quella attiva ovviamente)
6) MA CONTRO LA CHIMICA NON CI SONO CAZZI!!!!! NON SO COSA HA MANGIATO MARCONE A COLAZIONE :-| :-| :-|
NON AGGIUNGO ALTRO...............
1) Infatti ho poi lasciato il propedal aperto......
2) Non è il DHX HV na chiavica ma nù panzone colui che ci siede sopra.....
3) Con il reggi corto saresti dovuto andare meglio in discesa....ma non mi risulta.....
4) L'handicap dei due Kg in più li hai ampiamente recuperati con il maggior rotolamenton delle gommette finte che hai montato a 500 bar.....
5) Lavori in corso..... e cmq il risultato sarebbe stato identico.....
6) Un bicchiere di latte e una decina di biscotti tipo "gocciole"......
e ho detto tutto............PANZONE...........e SUOLATORE......:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo