GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Annunciazionnneee a tutti gli atleti della Ciclo Abruzzo domani pomeriggio dovremmo incontrarci per rinnovare lo statuto sociale cambiamo il nome e i colori sociali.. ci sentiamo per telefono per i dettagli....orientativamente intorno alle 19.00 o al mio garage o a qullo di wolf cmq sentiamoci
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Annunciazionnneee a tutti gli atleti della Ciclo Abruzzo domani pomeriggio dovremmo incontrarci per rinnovare lo statuto sociale cambiamo il nome e i colori sociali.. ci sentiamo per telefono per i dettagli....orientativamente intorno alle 19.00 o al mio garage o a qullo di wolf cmq sentiamoci

Paolè se cambi il nome della società non ne mette n altro tipo cicloabruzzo! mettine uno fico tipo "gli orsi" e come logo un orso che beve una birra! o qualcosa del genere! ;-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
Paolè se cambi il nome della società non ne mette n altro tipo cicloabruzzo! mettine uno fico tipo "gli orsi" e come logo un orso che beve una birra! o qualcosa del genere! ;-)
Più che il nome fico, io metterei una fica..... nel senso della femmina di fico.....l'albero.....che avete capito?!!!!! perevertiti!!!!!!
Un nome che si addice potrebbe essere : "gli sventrapapere" e mettiamo come logo la capoccia di Shoxx...... tanto sempre pelata è......:smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Più che il nome fico, io metterei una fica..... nel senso della femmina di fico.....l'albero.....che avete capito?!!!!! perevertiti!!!!!!
Un nome che si addice potrebbe essere : "gli sventrapapere" e mettiamo come logo la capoccia di Shoxx...... tanto sempre pelata è......:smile::smile::smile:

oh ma sempre a pensà alla mia capokkia pelata???? :smile::smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Da LORENZO per giovedì 17 ci saranno:
1 Ugo
2 Wolf
3 Jessica (da confermare)
4 Shabbat
5 Shoxx
6 Marcone (sta da quelle parti con gli infraadito)

poi Jonny???? Gattone??? Milo???? Caronte???? Lenny??? DRBALFA pesce scalzooooooo
kastry
ecceeeeeccccccchiuuuuuuuuuu''''
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A DIR POCO UNA GIORNATA EPICA......INDIMENTICABILE:celopiùg::celopiùg::celopiùg:....

anche perchè era iniziata nel peggiore dei modi...
dopo c.a. 40 minuti di pedalata sono caduto rovinosamente in una pozzanghera:bollicine::ueh::cry:...............allora siamo tornati alle macchine per cambiarmi ( mica per tornare a casa:celopiùg:) e poi abbiamo ripreso a pedalare..l'unico problema che avevo il cambio di tutto o quasi ( grazie Marco per calzini e maglia intima) eccetto un piccolo particolare: LE SCARPE: quindi mi sono fatto c.a. 3 ore e 1/2 di pedalata con le scarpe bagnate ed una temperatura di c.a. 3/4 ° e NEVE........
ma tutto il sascrificio è stato ripagata dal S.T. del sentiero Italia fatto con la NEVE....sembrava di essere in un film..............
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
dopo c.a. 40 minuti di pedalata sono caduto rovinosamente in una pozzanghera:bollicine::ueh::cry:
Hai dimenticato di dire che era profonda una 30ina di cm........e quasi affogavi.......:smile:
Per le calze e maglia NO PROBLEM!!!!! per così poco........
Peccato che eravamo solo in due. Basta un pò di neve e tutti scompaiono.....ma chi non ha mai fatto uscite in queste condizioni NON sà cosa si perde (vedi volo di Zowie).....vabbè.....peggio per loro!!!!:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Da LORENZO per giovedì 17 ci saranno:
1 Ugo
2 Wolf
3 Jessica (da confermare)
4 Shabbat
5 Shoxx
6 Marcone (sta da quelle parti con gli infraadito)

poi Jonny???? Gattone??? Milo???? Caronte???? Lenny??? DRBALFA pesce scalzooooooo
kastry
ecceeeeeccccccchiuuuuuuuuuu''''

forse io.....a patto che qualcuno mi porti perchè dovrei essere senza mezzo.....o al limite potrei venire con la xc per allenarmi...quanti chilometri sono Montesilvano - Lanciano????:smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Da LORENZO per giovedì 17 ci saranno:
1 Ugo
2 Wolf
3 Jessica (da confermare)
4 Shabbat
5 Shoxx
6 Marcone (sta da quelle parti con gli infraadito)

poi Jonny???? Gattone??? Milo???? Caronte???? Lenny??? DRBALFA pesce scalzooooooo
kastry
ecceeeeeccccccchiuuuuuuuuuu''''

7 krasty
8 luca gt
9 lenny
10 luca gattone
11 mazzancolla
12 zowie ;-)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ristorante il PICCIO uscita Lanciano,direzione lanciano Via Corradino di Marciano
zona 167 (siccome è complicato ci aspetta Shoxx all'uscita del casello alle 20.00)
Da LORENZO per giovedì 17 ci saranno:
1 Ugo
2 Wolf
3 Jessica (da confermare)
4 Shabbat
5 Shoxx
6 Marcone (sta da quelle parti con gli infraadito)
7 krasty
8 luca gt
9 lenny
10 luca gattone
11 mazzancolla
12 zowie
13 Andrea e Edo
14 Jonny
menù:
Antipastini misti.. a base di sformati
due primi ravioli in salsa di noci e polenta con porcini
secondo tagliata al montepulciano
Vino "casaletto" in bottiglia il tutto a 25€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo