GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Ciao Gus,
se quello scellerato non viene a prendere il pacco ho in serbo due soluzioni:
1. spedisco la mercanzia a te o vinx
2. tra 15 giorni dovrei andare a roma e ci si incontra al casello di Magliano.

saluti
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Chi se lo fa un giro pedalato domani mattina? partenza Porchettaro - poi Baita degli Alpini....dai che devo provare la nuova bestiolina........
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Chi se lo fa un giro pedalato domani mattina? partenza Porchettaro - poi Baita degli Alpini....dai che devo provare la nuova bestiolina........

Caro Andrea,ti accompagnerei io volentieri,,,piccolo problema.........devo spararmi 700Km in car:taxi-dri:,chissa che figata in questo periodo,con i colori autunnali,senza caldazza,senza mosquito.....magari se riesco a noleggiarmi un Falcon arrivooooooo:smile:

Ho visto che ti sei fatto la SANTA:sbavon:Complimentoni!!

Ora la salita alla Baita te la magni oltre mangiarti un bel panozzo con la porchetta e birrozza,alla faccia mia:prost:

Buona pedalata per domani!:i-want-t:

A presto Mauro:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Mauro.........dovevo andare a provare la belva questo fine settimana...ma sabato causa pioggia e domenica causa ordini di servizio familiari:arrabbiat:..non sono pouto andare............mi sono consolato con un bel piatto di timballo ovvero lasagne all'abruzzese......ma sicuramente lo avrai provato....
p.s. la mia ragazza torna a lavorare a Milano i primi di novembre e forse a Dicembre dovrei salire su anche io per qualche periodo....cmq ti faccio sapere....

a presto....
se riesco a portarmi anche la bici ci andiamo a fare una raidata da qualche parte....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grande Mauro.........dovevo andare a provare la belva questo fine settimana...ma sabato causa pioggia e domenica causa ordini di servizio familiari:arrabbiat:..non sono pouto andare............mi sono consolato con un bel piatto di timballo ovvero lasagne all'abruzzese......ma sicuramente lo avrai provato....
p.s. la mia ragazza torna a lavorare a Milano i primi di novembre e forse a Dicembre dovrei salire su anche io per qualche periodo....cmq ti faccio sapere....

a presto....
se riesco a portarmi anche la bici ci andiamo a fare una raidata da qualche parte....

Ok ti aspetto:celopiùg:,a patto che mi porti sù 2500 arrosticini:smile:e due damigiane di montepulciano riserva!!!

A presto
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ah però!!!!!! Ti accontenti di poco.....:magna::-Po-o:smile:
@Andrè, a quanto lo hai venduto il Trance?a 700? giusto?

il telaio a 600€....in giro era quotato a 700/800 ( forum e negozi vari ) ma io dovevo realizzare subito....quindi credo che se ti è capitato da 700 sia un prezzo ragionevole, considerando che nuovo del 2010 costa 1.400 c.a. ed è identico ai modelli 2008 e 2009........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
il telaio a 600€....in giro era quotato a 700/800 ( forum e negozi vari ) ma io dovevo realizzare subito....quindi credo che se ti è capitato da 700 sia un prezzo ragionevole, considerando che nuovo del 2010 costa 1.400 c.a. ed è identico ai modelli 2008 e 2009........
Si, ma il tuo era immacolato.......
1400 euro solo da noi......se lo prendo in UK, spedito, con 250 euro di omaggi a mia scelta tra componenstistica o caxxi, vari mi viene 1250 euro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo