• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sembra sia stato avvistato MisterX dalle parti di BoccadiValle..
Munito di una bika fantascientifica con una totem mascherata da SID da ben 63mm di onesta e stimata escursione e delle gomme antigravitazionali... %$)) %$))
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Io oggi sono andato in esplorazione. Sono partito da Sulmona facendo la vecchia Napoeleonica arrivando così a Rocca Pia. Ho chiesto ad un paio di "indigeni" informazioni su un sentiero che portasse al bosco di S. Antonio ma tutti mi hanno risposto che in bici non è praticabile. Si può fare solo a piedi e quindi a spinta. Ho iniziato a seguirlo ma era così / (in discesa però sarebbe così \ ) e le forze ormai erano finite così ho dovuto rinunciare
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

che belli stì giri che si va senza sapere dove si sta andando veramente.....bellissimi...in effetti sarebbe da fare in discesa...libidine...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
LA SPEDIZIONE è sabato sera alle 20.30....

votazione personale

1° PER LA GNOCCA GHE GIRAVA PER LA FIERA
2° allo STand ALUTECH (
3° allo stand BONANDRINI ( Santa, Yeti, Rocky etc..etc...)
4°TELAIO TURNER FIVE SPOT ( A CUI STO FACENDO UN PENSIERINO....)
CANNONDALE FLASH XC DA 7,5 KG......
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
7,5 kg?
Pesa meno della mia bdc
PS: quoto Balfa: depilatoooo
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Stagione 2009 - Renault salvata, Briatore fuori pista

Eurosport - mar, 22 set 18:30:00 2009

La stampa internazionale è concorde sulla sentenza della Fia. Il team francese è stato graziato, l'ex team manager è l'unico che ha pagato

...AS, infine, sottolinea nei titoli il ruolo di un "Mister X chiave contro il magnate italiano". E cita la dichiarazione presentata dal presidente della Fia, Max Mosley, di un testimone protetto durante lo scorso fine settimana. Secondo il quotidiano, "si tratta di un impiegato della Renault, che ha assicurato che il magnate italiano era al corrente di tutto ciò che accadde a Singapore e diede l'autorizzazione perchè scattasse il piano".

Ugo, che lavoro fa il tuo amico Mister X?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ehmmm chi è mister X ??? a parte qualche sporadica apparizione, non si sa assolutamente niente di lui... dovresti cercare tra i crosscauntristi... prova a sentire Marcone sembra sia stato l'ultimo a vederlo... prima di un cappottone
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ho visto con i miei occhi le ferite che ha riportato MARCO a seguito dell'uscita con MISTER X.............ormai è divintato troppo pericoloso...........

p.s. ho venduto il telaio della trance x........

p.s.s. sono in cerca di un altro telaio all mountain/enduro..che mi consigliate? vorrei provare un sistema diverso dal Maestro.....

ciààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Con Marco si stava programmando un giro un giro pedalato sul Colle delle Vacche v/s Bussi Capestrano per sabato mattina....ma siccome è uscito un impegno per pranzo devo saltare...mi limiterò a fare un'uscita nelle zone limitrofe alla mia tana...

chi si vuole aggregare mi faccia sapere.....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...prova la krukka e non tornerai indietro...Helius FR...Ugo tempo fa aveva provato il vecchio modello (meno escursione dell'attuale) ed era rimasto sconcertato ; fatti dire da lui...un solo difetto: costicchia...krasty invece usa la mia pur avendo 4 bici....chissà xchè
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

la helius fà paura! adesso pare che l abbiano anche alleggerita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo