GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani vorremmo partire per na pedalatina o a Bussi o a Fara F Petri....
partiamo da Pescara alle 08.30 ki vuole aggregarsi mi faccia nu SM
Buona digestione a Tutti Bruppp!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Domani vorremmo partire per na pedalatina o a Bussi o a Fara F Petri....
partiamo da Pescara alle 08.30 ki vuole aggregarsi mi faccia nu SM
Buona digestione a Tutti Bruppp!!!!!

la pedalatina di cui sopra e' stato un massacro, a bocca di valle non solo ci stavano 3000 metri cubi di neve in ogni dove......come se non bastasse mentre salivamo verso la piana abbiamo preso una piccola tormenta di neve:specc: salivamo con il ghiaccio sotto le gomme e la neve sopra la testa che fioccava daddio.......che caxxo di freddo .......ma che spettacolo raga' una giornata indimenticabile x gli irriducibili della maiella gionni, milo, luca giant e wolf:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
un'altra giornata memorabile oggi 30 dicembre 2007, grazie al prode cicerone marco che ci ha portato a visitare le alture di san silvestro e san giovanni, niente a che vedere con i 2100 metri del pomiglio.....ma vi assicuro che per divertirsi bastano:
buona compagnia, una biga, (possibilmente seria, senza catene che se ne escono, pedali a sgancio finti, cambi che da 9 rapporti ne funzionano 3, deragliatori x la tripla che non scendono e non salgono..........mah!!!!! a prescindere tutto cio' e chi leggera' capira'....nipotastro ti devo bacchettare....porca miseriaccia ladra!!!!) ....ci vogliono due belle gambe toste.....2-300 metri di dislivello, muri da 15-20% di pendenza....a salire naturalmente..... terra battuta, poco asfalto o quasi niente, un po' di fango quanto basta x farti tenere sempre le recchie dritte....insomma 2 ore e un quarto di sangue e sudore x scarsi 30 km.....un pomeriggio fantastico grazie marco e' stato un bel giro degno di un vecchio xc!!!!!! la prox volta pero' devo venire con la sx, quei pezzetti di discesa mortale con i saltini mi sono rimasti in gola, con la trek non mi sentivo sicuro, con il sellino in mezzo alle palle e le gomme gonfiate a 4 sembrava di stare su una bmx.
grazie grazie cillo' un bel giro.
rinnovo gli auguri a tutti di buon anno, se qualcuno volesse fa due zompi il primo dell'anno, mani al telefonino, xke' sul forum non ci saro'.
baci e abbracci raga'......e tante bastonate!!!!!!
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
gente scusate il ritardo
buon 2008!!!
e un grazie al presidente,vicepresidente,segretario,tutti i componenti e soprattutto al nostro grande luigi.
buon anno a tutti.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
brutte capre, x domani gli amici aquilani sono disponibili a farci strada sulle loro montagne, fatemi sapere in giornata ok?
Io sono in astinenza e devo pure battezzare la Nicolai!!!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Se stasera riesco a sistemare la biga con il provvidenziale aiuto di Wolf dh ci si potrebbe fare più di un pensiero............:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo