• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
...boh...a me non dice nulla, nel senso che a parte il furgone e voi non si vede un mazza...., è solo la presentazione dei tioli di testa. Dovevate mettere almeno qualche particolare della discesa, se non si fa vedere minimamente di cosa si tratta che promo è? Certo, noi sappiamo di cosa si tratta ma chi lo vede dall'esterno non ha idea che tipo di video sia.
Le immagini iniziali e la musica sono accattivanti.
PS: è solo un mio punto di vista sullo spezzone che avete fatto.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
dall'ottima idea di questi bravi ragazzuoli, ma ancora di + dalle loro braccia, ecco come passare una allegra mattinata in cantiere...
scusate le foto di pessima qualità ma la legna già pesava di suo, nn mi teneva di portare pure la macchina fotografica...












 

ilcompare2

Biker ciceronis

lo so...lo prendo come un consiglio!!!!..ma siccome il video sarà breve (diciamo che è più un demo)..nn potevamo sparare subito le cartucce migliori!!!...dai nn siate cosi cattivi....daltronde è il nostro primo video e poi l'esperienza ci aiuterà a migliorare....come tutte le cose!!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
e bravo compare :)
concordo però con marco, anche se hai girato solo 1minuto di riprese per fare un trailer almeno una immagine statica ce la devi mettere altrimenti sembra solo il titolo di testa del video... o è proprio questo che ci volevi far vedere?
cmq bella la tecnica di realizzazione
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Basta basta a saltare!!!
Poi qualcuno può rompersi le ginocchia!!!!
O fate le cose grosse o niente!
Che so quei marciapiedi!!
Pure mia nonna ci sa scendere da lì!!
Attenzione a quando ci sta Lenny.....è pericoloso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo