Addonnà vì??????SCUSA @JONNY MA IL MESS SUL FORUM LI SO LETT......................MO'!! PORCA VACA!! VABBO!! IO IL WE PROSSIMO NON CI STO,QUINDI DOVETE FARE SENZA DI ME!!(SIGH,SIGH NIENTE BIGA!)!o-o
Addonnà vì??????SCUSA @JONNY MA IL MESS SUL FORUM LI SO LETT......................MO'!! PORCA VACA!! VABBO!! IO IL WE PROSSIMO NON CI STO,QUINDI DOVETE FARE SENZA DI ME!!(SIGH,SIGH NIENTE BIGA!)!o-o
me ne vado tre giorni a barcelona dalla bardascia che sta studia loco!!! mi porto la digitale perche dice che ci sta na frka di gente che gira in biga!!!(slurp!) poi posto qualche foto se trovo qualcosa di spetacular!coma va la gamba??o-oAddonnà vì??????
Porca p........ mi fa ancora male, vado zoppicando come un pazzo.me ne vado tre giorni a barcelona dalla bardascia che sta studia loco!!! mi porto la digitale perche dice che ci sta na frka di gente che gira in biga!!!(slurp!) poi posto qualche foto se trovo qualcosa di spetacular!coma va la gamba??o-o
me ne vado tre giorni a barcelona dalla bardascia che sta studia loco!!! mi porto la digitale perche dice che ci sta na frka di gente che gira in biga!!!(slurp!) poi posto qualche foto se trovo qualcosa di spetacular!coma va la gamba??o-o
vitto',se mi libero passo!! quanto ti devo io?famme sape!o-oarrivato il pacchetto from u.s.a.
luogo del rendez vous: "pescara train station" domani ore 18.30~
fatemi 1 sms please ;)
me ne vado tre giorni a barcelona dalla bardascia che sta studia loco!!! mi porto la digitale perche dice che ci sta na frka di gente che gira in biga!!!(slurp!) poi posto qualche foto se trovo qualcosa di spetacular!coma va la gamba??o-o
Porca p........ mi fa ancora male, vado zoppicando come un pazzo.
oggi sono stato a passolanciano e c'era un ragazzo di roma con una front e degli scietii attaccati alle ruote.
hihihihihi
per farvi capire, tipo questo
la bici non era tanto guidabile ma pareva divertente.
ma secondo voi in uno snowpark si riesce a fare due zompi?
No problem, quando vuoi, senza i dindi, niente ordine.
Tanto anche Ugo ancora passa.
Penso di fare l'ordine per Lunedì, max Martedì.....
hai mp
ciao
SO PASSAT ALLA FARMACIA E SO SVUOTAT LU MAGAZZIN!!!! LA SETTIMANA PROXX PERO SI TORNA A CALA!!o-o
al posto della digitale,purtt lu viagr....
ciao sabbath divertiti..
SO PASSAT ALLA FARMACIA E SO SVUOTAT LU MAGAZZIN!!!!
so vecchiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Messo male?
so vecchiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
certu compa!! me vo a diverti!!!o-omi sa che arturn' ch' 5/6 kili di meno..! DIVERTITI MAX!!!o-o