• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
..sta ancora aspettando quell'altro finto di Naz x le prove tecniche...mi posso morire....x la biga aspetta n'atre 2 settimane che m'aggiusto (quasi) definitivamente eppoi ne riparliamo...

MA che ti si fat?

@lenny ma anche il pomeriggio non rispondi... la sera mai alza so volume...

@tutti sabato? la mattina sono libero fino alle 14:00 che mi dite?

A presto
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
se intendi ad angoli, con la dirt jam che ci sta adesso, un po' chiuso per i miei gusti.
con la 66 era tutta un'altra storia ;)
devo provare una dj + recente, ce ne sono da + di 100mm di esc.?

110 max cambi di poco più di mezzo grado

ho per le mani due drop off PP 130 o 150 nuove mai usate con cui puoi sistemare la durezza grazie alla pressione dell'aria, se vuoi cambiare la 66 te ne dò una a prezzo ridicolo più conguaglio in soldoni ovviamente...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

bene, però mi devi piazzare anche la dj ;)
sto facendo collezione di forke!
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
scusasero se me entromettu! ma la ufo st montata da AR6(quinti munta peesante!!)pesa kg 20,3!!quinti se puo cala de peso con un poie di accurgimenti. cia'o-o
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
nella parte alta della Majelle c'è abbastanza neve da sciare... ... anche se non sono andato ....

sabato soccorso.... stradale siamo dovuti andare a recuperare l'auto del soccorso alpino al blockhaus perché i soccorritori arrivavano a fara san martino...

domenica giro esplorativo a piedi tra un ginepro ed un altro

a presto... ma ho già detto alla gara a cui non partecipo perché se proprio devo rienpire l'ultima casella della classifica lo faccio senza scendere... SE MAGNA?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo