GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Propongo di "ampliare" il nome del topic in Gens d'Abruzzistan'ammalat
:smile:

grande coyotino!!!!!!! :celopiùg: bella lu!!!!........infatti siamo peggio della polisportiva gerusalemme!!! :il-saggi: x fortuna che quest'anno io sto discretamente, dopo tutte le rotture e le sfighe dell'anno scorso, mi sto a rifa' alla grande!!!! saluti....ma quando ci rifamo du zompi insieme????
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
oggi ho incontrato marco 0ne-50, mi ha detto che a Prato selva Luca Giant ha fatto un bel botto :scassat:si sa qualcosa?
spero niente di grave.


se organizzate qualcosa in settimana fatemi sapere che mi sono rotto le scatole e voglio farmi un'uscita. :soffriba:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Xchè no??? ma dobbiamo sentirci esco appena mi libero in mattinata ho una visita in ospedale dopo la famiglia e dopo la pedalata potrebbe essere ma non sono sicuro....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...comunicazione importante: arrotate le rote...pescebau st'arturnà...la krukka s'armpite di polvere dentre la palestre di Krastone...sto WE gli denghe na belle arpulite...qui-quo-qua siete avvisati...gli altri fintibikers pure....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Xchè no??? ma dobbiamo sentirci esco appena mi libero in mattinata ho una visita in ospedale dopo la famiglia e dopo la pedalata potrebbe essere ma non sono sicuro....

ma vai a pedalare o a calare????? se si fà un pomilio io posso stare al porkettaro o a bokka di valle x le 15. fammix saperex!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo