• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
x Domenica Chi Viene A Prato Selva???? Vorrei Partire Presto E Tornare Tardi!!!!!!!! Una 20ina Di Calate E Altrettante Birre & Arrusticin!!!!! Quindi Chi Viene Cn Me Sà A Cosa Và In Contro!!!!!!!!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
@mondocrudele: sono tornato poco fa, ho visto ora i msg!!
@shoxx: per il freno nn ti posso aiutare, a meno che tu non voglia montare provvisoriamente un'XT che mi avanza.

@tutti quelli che la bici da freeride non sanno cos'è: FREKATEVI
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ehi, ma dei nostri chi è andato a parco batteria?....

e gian sempre i soliti disgraziati......xo' anche in terra umbra, dai ternani, abbiamo lasciato il segno. marco one terzo ass. free ride con il tempo di 3.35
terzo io alla categoria master 3 con il tempo di 3.34,( peccato xke' alla prima manche ero secondo...poi qualche cacatina.....) dodicesimo luca giant alla categoria master sport ( che e' quella dove ci sono i mostri), con il tempo di 3.34.....mi spiace x accua, non si e' ancora espresso ai suoi massimi livelli, qualche dritto di troppo e qualche sbavatura non gli hanno consentito di fare un buon tempo....dai luchi' metticela tutta che alla prox devi sfonda'!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo