• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
ilcompare2 ha scritto:
secondo me vi faranno pagare l'ingresso la domenica!!!
Mah!!! Luca Giant non mi sembra il tipo.....
....... e poi se ha dovuto sostenere delle spese per fare delle strutture ed avere dei permessi dagli Enti, ci può anche stare il pagamento di una quota d'ingresso. Sempre se sia una quota ragionevole e ne valga la pena.
Cmq, ti ripeto non mi sembra il tipo....e poi perchè dici: "faranno"? il terreno non è di Luca? e poi, oh, il terreno è suo e ci fà quello che vuole...
 

ilcompare2

Biker ciceronis

ok,come non detto e poi a me che mi frega!!!!o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi vado 15.00 BdV sembra che il ruscello si sia svegliato...
il targhet, pancia permettendo, sarà la cascata S.Giovanni
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
rrrrragà ma a pasquetta qualcuno va a fare un giro pedalato??? io sono libero dalle 12 alle 17 se ve gusta si può fà bocca d valle! ciao e auguroni di buona Pasqua a todosssss!!!!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
nte
parole sante marcoli'.....non si paga niente a nessuno. proprio oggi ho parlato con luca giant il progetto di realizzazione lo sta seguendo un architetto amico di famiglia, si prende 2000 euro x il tutto in piu' c'e' una propabilita' che si possa prendere un contributo regionale se il terreno sara' adibito a parco giochi. il progettino e' stato gia' quasi realizzato......raga' si parla di drop di 3....4.....5.....6.... metri custu' sta sunat ma e' troppo fregno!!!!! le cose come li pens li fa'....senza remissione di peccati.
saluti a tutti e buona pasqua, domani dalle 9 in poi io e ugo andiamo ad inaugurare il mio nuovo cancelletto a bocca di valle e cascate di san giovanni.

AUGURONI DI NUOVO A TUTTIo-oo-oo-oo-oo-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Hola!!! Anche se con un pò di ritardo: BUONA PASUA. A tutti.
ilcompare2 ha scritto:
ok,come non detto e poi a me che mi frega!!!!
Perchè?... non ti piacerebbe se ci fosse un park dove divertirci senza che nessuno ci rompa le balls?
io e ugo andiamo ad inaugurare il mio nuovo cancelletto
Ho saputo del nuovo acquisto. Auguroni.....
Non vedo l'ora di rifarci una bella calata tutti insieme...
Shoxx ha scritto:
dv provà rocco
E vaiii.....ti sì accatat lu Rocco....
Aoh!! se vi avanza qualche soldo, io non mi offendo se mi fate una donazione...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

MARCO..... NI NTENG NA LIR.... ANZI NI NTENG N EURI!!!!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao a tutti....

vi scrivo per mandarvi un saluto da parte di Germana (willupo) ....

le sue avventure in bici e sci continuano....

e per ricordarvi che su questo numero di mtbworld (ex bici da montagna) c'è un articolo sul morrone di Duilio e Francesca che merita

Gianluca
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sulla realizzazione è ok magari qualcuno potrebbe decidere di spendere dei soldi (i suoi soldi ) in maniera diversa..
ma la gestione?? cosa è che ti fa sorgere dei dubbi...
Luchio lo conosco ancora poco ma sembra un tipo molto determinato e concreto poi se lo costruisce per uso personale tanto di cappello però sicuramente è più informato di noi su quello che intende fare
non capisco queste insinuazioni gratuite visto che chi è chiamato in causa NON è MAI INTERVENUTO SUL FORUM ma forse sta spalando terra.....
 

ilcompare2

Biker ciceronis

nessuna insinuazione gratuita!!!!!.....tranquillo!!!..ma so curioso di come andrà a finire sta storia..........!!!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo