• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...Adrià, c'è stato un fraintedimento tra me e Vittorio (lenny) venerdì sera quando abbiamo saputo che sabato alle 15 dovevamo stare giù a PE...lui pensava che io ti avessi chiamato e viceversa, visto che ci eravamo divise le persone da avvertire...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

A zambate ti dovrebbero prendere!

scusa mazza' la prox hai birra e grappa pagate per la giornata
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
agonistica.....mo non esageriamo

andremo ogni tanto a vedere il livello di gente che ci sa andare, cercando di non fare figuracce.

chiedo il permesso a wolf di postare il primo comunicato ufficiale, giusto per far capire lo spirito competitivo.

 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domanda: ma ci saranno gare in Abruzzo? bisogna essere tesserati per partecipare?
Thanx

L'unica gara dh in abruzzo la organizziamo noi (a parte l'anno scorso c'è stato l'internazionale DH a Roccaraso)
Si bisogne essere tesserati se vuoi puoi fare la tessera con noi
occorre un certificato medico di idoneità agonistico
se ti interessa siamo a disposizioneeeee
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Salve ragazzi, scusate se scrivo qui ma vorrei sapere se qualcuno di voi, shivermunito, ha da vendere una piastra superiore a profilo rialzato...

Io ho quella a profilo più piatto, ed ho problemi seri nel montare la forca rispettando i parametri...

Ho provato pure a cambiare la s.s. con una meno spessa, ma nulla da fare... la bike è un bighit del 2005.

Se avete notizie, fatemi sapere... grazie! o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis

io ho la stessa bici ma del 2006 con shiver montata.....con le piastre piatte..che problemi trovi nel montaggio?
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Domanda: ma ci saranno gare in Abruzzo? bisogna essere tesserati per partecipare?
Thanx

calendario gare nazionali dh 2007:
19/05-20/05 Vidracco (TO)
02/06-03/06 Caldirola (AL)
30/06-01/07 Caspoggio (SO)
21/07-22/07 Forni di Sopra (UD)
Nazionali e internazionali dh:
21/04-22/04 Sanremo (IM)
26/05-27/05 Sestola (MO)
13/07-15/07 Val di Sole (TN)
....e se Dio vuole l'edizione 2007 del trofeo "La Baita del Poeta"!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo