GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
in effetti stò come una pasqua....:))): l'ho praticamente dovuta smontata pezzo pezzo e ricostruire, ci sto lavorando sopra a tempo pieno da due giorni ma ci siamo quasi, sta venendo uno spettacolo e per domenica sarà sicuramente pronta ad affrontare il pomilius!
:yeah!:
o-o
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
piu' che altro l'ho riportata in vita....
La guarnitura l'ho cambiata di sana pianta con un'altra che avevo, ho riaggiustato il mov centrale, regolato praticamente tutto e sto finendo di rendere utilizzabile la forcella... unico fastidio i cuscinetti del mozzo dietro, non sbancati ma un po striscianti...
due adesivi, una pulita e una ingrassata e presto sarà pronta!

Grazie per gli auguri!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
piu' che altro l'ho riportata in vita....
La guarnitura l'ho cambiata di sana pianta con un'altra che avevo, ho riaggiustato il mov centrale, regolato praticamente tutto e sto finendo di rendere utilizzabile la forcella... unico fastidio i cuscinetti del mozzo dietro, non sbancati ma un po striscianti...
due adesivi, una pulita e una ingrassata e presto sarà pronta!

Grazie per gli auguri!!

non vedo l'ora che finiscano le festività natalizie per incontrarci su qualche bel tracciato!!!!!...
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
bocca di valle... ovvero? dammi una dritta che in quei posti ancora non mi ci oriento per niente!!

seconda cosa: oltre a carogna c'è anche il terzo saldatore.

Terza cosa: Come siamo messi a macchine? Non sono sicuro ma probabilmente riusciamo a venire con un furgone; certo è che la clio mi scoppia in faccia dopo 50 metri di salita....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Pensate la sorpresa dei saldatori:
Abbiamo trovato questo individuo (lenny) sperso per le fratte con le ruote all'aria :maremmac:, che oltre ad avere le gomme forate aveva perso pure il bullone del perno passante in mezzo ai cespugli, e vaneggiava di voler risalire mezza montagna a piedi con le gomme forate e la forka smontata :!:....
E non è neanche stato facile dissuaderlo a scendere!!
Se non lo trovavamo noi, secondo me oggi ascolteremmo della sua scomparsa dai telegiornali...:loll:

Grande lenny, su di te e le tue gazzone qualcuno dovrà scrivere un libro...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo