GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Grazie uagliu'!!!!!!!!!!! o-o
non mancheranno tazze/festeggiamenti con i forumendoli, al piu' presto.... sono 24 ore che rimbalzo fra parenti e brindisi e non ci stò a capì niente, nu' casin, ma sarà normale... prima o poi ci si riprende sempre (sarà vero??)

se avessi bevuto quanto ho studiato sarei morto da tempo :zapalott:... non si direbbe (e non lo direi) ma ormai è passato agli atti: sono un secchione... sò uscito cò 110 e lode :maremmac: ... spaventevole....

appena posso posto qualche foto per farvi sganasciare dalle risate... sembravo dustin hoffmann negli anni 70...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Grazie uagliu'!!!!!!!!!!! o-o
non mancheranno tazze/festeggiamenti con i forumendoli, al piu' presto.... sono 24 ore che rimbalzo fra parenti e brindisi e non ci stò a capì niente, nu' casin, ma sarà normale... prima o poi ci si riprende sempre (sarà vero??)

se avessi bevuto quanto ho studiato sarei morto da tempo :zapalott:... non si direbbe (e non lo direi) ma ormai è passato agli atti: sono un secchione... sò uscito cò 110 e lode :maremmac: ... spaventevole....

appena posso posto qualche foto per farvi sganasciare dalle risate... sembravo dustin hoffmann negli anni 70...

"Mazzancolla Man"!!!!!!o-o
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Vi informo che dal 1^ gennaio l'IVA in Germania aumenterà al 20%, perciò chi si deve fare un regalo per la Befana presso i rivenditori tedeschi anticipi a Natale.

Saluti e Auguri
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
auguri al mazza! ...e a noi la tazza!!! o-o

e a quando gli auguri a End....? :saccio:

Ieri "fin del mondo"...si è magicamente trasformato in norcoman :-)... tu incontri uno vestito di tuto punto ti giri lui entra nella sua diligenza (come superman nelle cabina del telefono... mai provato a cambiarti li? se non sei superman non ti riesce :-) ) a sei posti e ne esce uno con pantaloni mimetici, casco protezioni ed una strana bici grigia :-? .

Poi si pedala un pochino si scende "tanto" e si scrocca la pizza rustica alla signora di passaggio... poi lui rientra nella cabina ops diligenza e si ritrasforma da norcoma in perfetto dipendente in giacca e cravatta :-) e torna a lavoro.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Gianluca

PS pescebau LAVORA o-o
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ma domani pomeriggio ora di pranzo non si ammala nessuno?
mi andrebbe un pdm dalla sbarra al rifugio del cai e poi giù di sotto a bdv.
una cosa rapida ed indolore.

Mi associo agli auguri per il dottor mazzancolla in giacchetta
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
e a quando gli auguri a End....? :saccio:

Ieri "fin del mondo"...si è magicamente trasformato in norcoman :-)... tu incontri uno vestito di tuto punto ti giri lui entra nella sua diligenza (come superman nelle cabina del telefono... mai provato a cambiarti li? se non sei superman non ti riesce :-) ) a sei posti e ne esce uno con pantaloni mimetici, casco protezioni ed una strana bici grigia :-? .

Poi si pedala un pochino si scende "tanto" e si scrocca la pizza rustica alla signora di passaggio... poi lui rientra nella cabina ops diligenza e si ritrasforma da norcoma in perfetto dipendente in giacca e cravatta :-) e torna a lavoro.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Gianluca

PS pescebau LAVORA o-o


...puzza forà !!!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo