• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@tutti: domenica, la giornata è stata bellissima, ma come avrete tutti notato, nella parte del bosco che scende dalla Panoramica a Passolanciano, lo spettacolo offerto dai residui del fettucciato che avevamo usato alll'inizio della stagione, non è certo il massimo...direi che non appena c'è la possibilità di tornare sul posto, è necessario dare una ripulita e per educazione/rispetto del posto ed anche x evitare 'scontri' con la forestale che ci potrebbero creare problemi in futuro (leggasi le prox primavera/estate se si vogliono utilizzare gli impianti)...direi che sabato mattina (meteo permettendo) si potrebbe effettuare una spedizione che preveda pulizia/calata/gattone...

@ugo: domani ci presentiamo a casa tua x il cambio olio...e ti aspettiamo fin quando non torni...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Secondo me le dovrebbe togliere il caro Sig. PASSOLANCIANO.
Colui che ci aveva assicurato che avremmo potuto fare qualsiasi cosa, tanto era tutto a posto ed aveva il permesso di poter fare "tutto": le sue parole (non sentite di persona ma citate da chi lo conosce) "Tracciate il percorso che poi vi do io gli operai per pulirlo"-"faccio portare dei camion di terra per fare i panettoni"-"tranquilli con la forestale è tutto apposto".
Mi dispiace veramente per le fettucce, perchè è uno scempio, ma sinceramente non me ne frega na mazza.
Ci siamo fatti un Cul@ pazzesco per ripulire quel pezzetto ed aggiustare un salto senza alcun aiuto da parte sua.
Mo che si corciasse le maniche e andasse lui a togliere le fettucce.
Che non possiamo sfruttare gli impianti, idem come sopra, non mi frega una mazza. Ci sono posti migliori e gente più seria.
I gestori di quella zona sono, a mio avviso, dei peracottari. Sono vent'anni che esistono 4 impianti e non sono riusciti a fare uno skipass unico, figuriamoci fare percorsi attrezzati per mtb.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...hai ragione, ma alla fine se succedono casini e/o mettono divieti, chi ci rimette siamo noi...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Si lo so che ci rimettiamo sempre e solo noi......mi è partita una risposta un pò inca22osa perchè ieri ero con le balls girate.
Sembra che i MTBers siano dei criminali che commettano scempi ecologici di immani proporzioni!!!
Quando siamo andati a BdV a preparare il salto in legno, abbiamo tolto la maggior parte delle fettucce che avevano lasciato gli organizzatori della gara xc dalla domenica precedente (che sicuramente avrebbero tolto, solo che noi siamo arrivati prima e risalendo il percorso per una perlustrazione le abbiamo tolte man mano).
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io non voglio ribadire l'ovvio... ma sui permessi del sig. passalanciano qualche dubbio l'avevo espresso... ora che ci si debba corciare per ripulire mi dispiace ma va fatto... io sarò messo male questo we nel senso che sabato ho i genitori di sab a pranzo (mi tocca) e domenica sfrutterò la mancanza di Alessio che sarà a giulianova dai nonni per andare con Sab o su monte amaro o sulle murelle....
....

Poi è fondamentale fare bella figura se vogliamo avere prima o poi un dialogo con il parco....

... scusate ma quando sono andato io le fettucce erano pochissime ora quante sono?

Ciao
Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito


...sabato ti svegli presto e magari si va...poi x le 12 te ne vai e puoi :magna: ...le fettucce non credo si siano riprodotte...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io sono andato prima della "fine dei lavori" ... spiritosone... poi venrdì faccio tardi giovedì faccio tardi (c'è il concerto di rava a penne se non erro)...
poi sabato vado al conceeto di beneficenza e domenica mi devo svegliare per andare in montagna... sabato mattina dormo

Cià
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...sarai classificato come i maglianesi: finto-biker...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
1. che fai ti arrampichi o fai sci sulle rocce?
2. a pranzo ci sei? o meglio addo' stai?
3. ti perdono per questo we solo xkè è il tuo compleanno
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Per venerdì pomeriggio è stata organizzata una proiezione di clorophilla alle 16:30 per i ragazzi del centro di aggregazione giovanile, chi è interessato può chiamare questo numero 3476502414
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Per venerdì pomeriggio è stata organizzata una proiezione di clorophilla alle 16:30 per i ragazzi del centro di aggregazione giovanile, a Magliano, saranno presenti anche gli autori :-? chi è interessato può chiamare questo numero 3476502414
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo