AIUTO ! salvatemi dalla scelta dei componenti della mia gemini. Passo giorno e notte a tentare di scegliere come montarla....Postate le vostre gemini ed esprimete opinioni!
direi che ti manca poco... poi dipende quello che ci vuoi fare e quanto vuoi spendere..mi occorrono un po' di consigli.....la devo montare!
grazie dei consigli, ma anche se ho comprato un telaio che molti reputano sopra la media, non vorrei spendere cifre enormi per i primi componenti....ad esempio le deemax sono un po' impegnative!
avevo pensato di spendere sui 250 euro per le due ruote senza copertoni....nuove ovviamente! mi sto informando in giro sull'usato, anche qui nel mercatino, ma non mi attirano un gran che, vogliono 200 euri per cerchi coi bozzi..!!!
io non ho un mio si vende personale!!! aha ah ahah sono fottuto.....comunque siu dt non ho letto pareri favorevoli, almeno per il freeride un po' duro!!
Tengo aggiornata la situazione della mia bici, man mano che la assemblo.! in settimana, spero mi arrivino i freni, avid juicy 3 sl con dischi da 203 ant e 180 post....! e un manubrio syncros BULK! lo so che i juicy 3 non sono il top di gamma, ma tutt'altro, ma per salire su una bici per la prima volta, ho preferito prendere questi, mai usati a un prezzo molto vantaggioso!!
per il perno passante devi sapere l'anno ... ma mi pare che il perno sia solo dal 2006 in avanti...se sapessi quanto li ho pagati...!
avrei una domanda per chi ha avuto una gemini, ma al posteriore si puo mettere solo il perno passante, con i forcellini che ha in entrambi i lati!!!
lo devo sapere asolutamente per l'acquisto delle ruote!
2003 non credo sia a perno passante...addirittura niente....no.....mi sembra esagerato.!
li ho pagati poco o forse il giusto, visto che mi dici che non sono eccezionali!
lil telaio gemini è del 2003!
addirittura niente....no.....mi sembra esagerato.!
li ho pagati poco o forse il giusto, visto che mi dici che non sono eccezionali!
lil telaio gemini è del 2003!
Ciao Matts
se la foto che hai postato è quella del tuo telaio , certo che ha il perno passante e non si può cambiare, a meno di cambiare carro ... che costa come un telaio nuovo :(
E pure certo che non è un '03 ma un '04 o uno '05 ...
confermo il fatto che non è uno 03 il mio loè ma non ha il perno quelle con il perno sono dal 2005 in poi...
E per curiosita , l'unica differenza tra Juicy 3 e Juicy 5 è nelle leve non regolabili dei 3 ... per il resto pompante, pinza, pastiglie e pure i dischi sono gli stessi :)
E con i dischi da 200 non è che faccian così schifo, certo non sono i formula "the one" ne gli hope m6 , ma ogni cosa ha il suo prezzo ...
marco