Geax GATO...fantastiche!!

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Mariospid, o-o
anch'io le monterò sulle Xmax slr 08, ed il tuo post mi conforta molto.
Hai usato acqua e sapone per il montaggio?

Montato metzcal e ora barro race in attesa di qualcosa di leggermente più tassllato tipo gato all'anteriore.
Sempre montate a mano e senza sapone ne altro...su crossmax slr...
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
Montate oggi, TNT da 2.1, senza alcun problema, ed era la prima volta che montavo delle tubeless.
Smentito completamente quanto mi era stato detto dal sivende.
Un grazie sentito a Mariospid e Locram per "l'aiuto". o-o
 

Rena90

Biker popularis
Montate ieri mattina le Geax Gato tnt(anche se le uso con la camera) e dopo circa 30 km ho forato l'anteriore a causa di una scheggia di vetro...sig...
spero di riuscire a tappare il buco in qualche modo!
per il resto ho trovato fantastici questi copertoni!
ciao
Rena
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
a chi può interessare:
- Geax Gato TNT 2.1 657gr.
- Geax Barro Mnt TNT 2.1 647gr.
 

Allegati

  • Geax Barro Mnt TNT 2.1 1600.jpg
    Geax Barro Mnt TNT 2.1 1600.jpg
    42,5 KB · Visite: 91
  • Geax Gato TNT 2.1 1600.jpg
    Geax Gato TNT 2.1 1600.jpg
    39,5 KB · Visite: 106

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Montate pure io e fatte 2 uscite: Gato 1.9 TNT su cerchio con camera d'aria (DT - Geax ultralite); domenica su pietroni in salita con gomma infangata sono stati eccellenti e anche in discesa mi sono sembrati buoni. ottima trazione e tenuta. avevo faticato un pò a montarli (con le camere d'aria poi:twisted:!) però non ho pizzacato nulla (ho fatto molta più fatica a montare copertoncini da corsa su cerchi da strada!), per cui alla fine giudizio più che positivo.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Qualcuno mi saprebbe dire più o meno la differenza fra la gato e la barro mountain?
Ora monto le barro race tnt ma vorrei qualcosa di leggermente più tassellato senza però montare una gomma adatta solo al fango.
Magari tenendo la race dietro e qualcosa di più sicuro davanti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ho notato che se li monti con la camera è molto difficile tallonarli in maniera corretta. La gomma tende a non mettersi bene ed è necessario prendere il battistrada e muoverlo lateralmente per permettere il buon assestamento dei fianchi... cosa che ho già visto sulle gomme ust quando sei costretto a mettergli la camera
 
  • Mi piace
Reactions: R80

br.robert

Biker novus
4/10/08
38
0
0
Cagliari
Visita sito
Qualcuno mi saprebbe dire più o meno la differenza fra la gato e la barro mountain?
Ora monto le barro race tnt ma vorrei qualcosa di leggermente più tassellato senza però montare una gomma adatta solo al fango.
Magari tenendo la race dietro e qualcosa di più sicuro davanti.

Io monto le Geax Argo 2.1 con camera, di cui pochi ne parlano bene, vanno benissimo sul fango.
Non ho provato ancora le Gato (da tenere presente evoluzione dell'Argo) e non conosco le Barro Mountain.
br.robert
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo