geax barro race tnt... inutilizzate???

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
i python tub ready ho visto una pesata e stavano intorno ai 580 gr

i tubleless light dubito che pesino meno dei 580 gr. dei tub ready

bisognerebbe sapere quali dei due modelli e' quello piu' light

forse il tub ready???

mah, su un test di mba li davano per lo steso peso: 544gr, però la cosa mi sembra un po' strana... troppo poco.
credo cmq che i tub ready pesino meno.

BuckJack ha scritto:
A mio modesto parere nessuno fa i miracoli.

quello è certo, ma se si può risparmiare peso mantenendo l'affidabilità, ben venga.

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
mah, su un test di mba li davano per lo steso peso: 544gr, però la cosa mi sembra un po' strana... troppo poco.

se hanno lo stesso peso perche produrne entrambi?

anche secondo me i ready sono piu' leggeri

544 gr. mi sembrano un po' ottimistico come peso

quelli visti da me come ripeto facevano qualche grammo meno di 580 :spetteguless:
che per un tubeless e' un buon risultato

chissa' come resistenza a forature come siamo messi.....se qualcuno che le ha usate e ci potesse aiutare...... in quanto sono tra le gomme che ho preso in considerazione per questa stagione

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

se hanno lo stesso peso perche produrne entrambi?

anche secondo me i ready sono piu' leggeri

544 gr. mi sembrano un po' ottimistico come peso

quelli visti da me come ripeto facevano qualche grammo meno di 580 :spetteguless:
che per un tubeless e' un buon risultato

chissa' come resistenza a forature come siamo messi.....se qualcuno che le ha usate e ci potesse aiutare...... in quanto sono tra le gomme che ho preso in considerazione per questa stagione

beh, diciamo che a 580gr ci possiamo anche stare (i miei maxxis adesso ne fanno quasi 700), per le forature, se usati con il lattice, non dovrebbero esserci problemi.
il problema più grosso lo trovo nel rintracciarli, non sono proprio comuni come gomme.
:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo