complimenti per aver creato un grande gruppo che colto lo spirito della MTB !!
a quale stazione avete l'app.to?[/QUOTEh
aaahhh stè ma arrivi sempre in ritardo a capire sempre le cose :TIVOLI
complimenti per aver creato un grande gruppo che ha colto lo spirito della MTB !!
purtroppo ieri sera ho avuto problemi con la suocera ,è cascata e quindi ho fatto tardi e questa mattina non mi sono svegliato. In tutti i modi quando lo rifarai vedrò di essere presente
Vabbe dai tanto ci si va spesso
Grande divertimento oggi al TTC grazie a tutti i presenti, gasssss!!!
ahhhh me pareva strano che ci fosse così poco da sudare!!!Attenti tutti e due che la salita tosta nn l avete fatta veramente! ! C è un altro trail da scoprire, ovviamente quando volete vi ci porto!
che giro avete fatto? ... mi sono perso tra le varie iniziative che c'erano per questa befana!Bella uscita quella di ieri
Carletto, avete creato spot divertenti ed allenanti alle porte di Roma; Grazie, mi sono proprio divertito, anche se avrei preferito "salire" ancora un pochino
Alla prossima
Catillo + Ripoli (Lo StonerTrack)che giro avete fatto? ... mi sono perso tra le varie iniziative che c'erano per questa befana!
ora capisco ... beh, ci potevate mette pure n'antra salitella per renderlo un pò più maschio ...Catillo + Ripoli (Lo StonerTrack)
ora capisco ... beh, ci potevate mette pure n'antra salitella per renderlo un pò più maschio .........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?