GCC: Gf Colline del Sagrantino

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Sono contento di essere riuscito a portare a termine questa gara che sinceramente non mi aspettavo così bella come percorso e ben organizzata. Venivo da 4 settimane di stacco dalla bici e riprendere direttamente con una gara mi sembrava un po' azzardato. Certo ho cercato di controllarmi nella prima metà per evitare problemi di crampi nel finale. Il caldo si è decisamente fatto sentire ma i ristori ben posizionati hanno alleviato la sofferenza.
Un abbraccio all'inossidabile e tenace Gatta, e al mitico scudiero Porfi che purtroppo ha dovuto fare un biatlon mtb-campestre per gli inconvenienti meccanici: stoico ad arrivare al traguardo.
Un saluto a Grace e 44x11.


dopo la performance di domenica nn riesco a pensate ad altro che "se nn sei buona nn sei buona" e mi sento solo un po' patetica.....altro che tenace

ciao a tutti!!! sono tornata da poco all'attività agonistica dopo l'incidente e devo dire che mi ha fatto molto piacere questo week end in umbria, tra colline e vigneti, bellissimo!!!
certo non sono ancora in condizione ottimale 'da risultato' ma almeno mi son fatta una bella pedalata, ho rincontrato Porfi e kill bill, conosciuto il simpaticissimo (e fortissimo!!!) Land e passato due bei giorni con la Gatta e 44x11 in una casa infestata da un fantasma :maremmac::!:8-)!!!
ah...e poi ho anche vinto due bottiglie di sagrantino, già assaggiato, non vi sto a dire....:-P
bevagna poi è un gioiellino!
a presto dalla vostra grace

P.S. QUALCUNO SA DIRMI DOVE SI POSSONO TROVARE LE FOTO SCATTATE DURANTE LA GARA E LA PREMIAZIONE?

x le foto aspettiamo notizie da Land,sempre il più informato..

:nunsacci:sarà stato mica il fantasma a mangiarsi la nostra colazione????? :smile:
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
dopo la performance di domenica nn riesco a pensate ad altro che "se nn sei buona nn sei buona" e mi sento solo un po' patetica.....altro che tenace



x le foto aspettiamo notizie da Land,sempre il più informato..

:nunsacci:sarà stato mica il fantasma a mangiarsi la nostra colazione????? :smile:
credo proprio di si, xchè il bed&breakfast, era si bellissimo in stile Lucrezia Borgia ma era poco 'breakfast'.....manco quando devo solo venire al lavoro mangio così poco!!!!
e cmq secondo me sei buona eccome, altrimenti neanche l'avresti mai iniziato tutto quello che hai fatto finora!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ciao a tutti!!! sono tornata da poco all'attività agonistica dopo l'incidente e devo dire che mi ha fatto molto piacere questo week end in umbria, tra colline e vigneti, bellissimo!!!
certo non sono ancora in condizione ottimale 'da risultato' ma almeno mi son fatta una bella pedalata, ho rincontrato Porfi e kill bill, conosciuto il simpaticissimo (e fortissimo!!!) Land e passato due bei giorni con la Gatta e 44x11 in una casa infestata da un fantasma :maremmac::!:8-)!!!
ah...e poi ho anche vinto due bottiglie di sagrantino, già assaggiato, non vi sto a dire....:-P
bevagna poi è un gioiellino!
a presto dalla vostra grace

P.S. QUALCUNO SA DIRMI DOVE SI POSSONO TROVARE LE FOTO SCATTATE DURANTE LA GARA E LA PREMIAZIONE?
Ciao Grace e salutami 44x11, le foto le ha fatte il fotografo http://www.frex8.com[url]www.frex8.com[/URL] e le foto delle gare MTB sono al link http://www.sportclic.it/sport/cmb/Intro.htm[url]www.sportclic.it/sport/cmb/Intro.htm[/URL] o "Ciclismo MTB" dalla home page.
Sono foto a pagamento ma puoi vedere l'anteprima e se ti piace ordinarle.
Al momento Cantalupo non è ancora attivo ma di solito nel giro di pochi giorni le foto dovrebbero essere disponibili.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Grace e salutami 44x11, le foto le ha fatte il fotografo http://www.frex8.com[url]www.frex8.com[/URL] e le foto delle gare MTB sono al link http://www.sportclic.it/sport/cmb/Intro.htm[url]www.sportclic.it/sport/cmb/Intro.htm[/URL] o "Ciclismo MTB" dalla home page.
Sono foto a pagamento ma puoi vedere l'anteprima e se ti piace ordinarle.
Al momento Cantalupo non è ancora attivo ma di solito nel giro di pochi giorni le foto dovrebbero essere disponibili.

come al solito...grazie.... :celopiùg:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Un saluto a GATTAMORTA e le faccio i complimenti per la Gran Combinata.
Vedo che in classifica è al primo posto!
Nel 2012 farai la Gran Combinata?
Ho visto che in Umbria il 25 marzo l'Antica Carsulae a San Gemini sarà valida per quel circuito.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Land grazie x i complimenti...e sì alla fine sono arrivata 1°...una gran bella soddisfazione!
per la prossima stagione nn ho ancora pianificato tutto per benino ti dirò più avanti
Intanto ne approfitto per farti gli auguri di uno splendido 2012...e se vengo in Umbria sarai il 1° a saperlo
un bacione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo