Gas ventinove CRAVOT

froggybiker

Biker popularis
1/11/08
98
1
0
Bari
Visita sito
Complimenti! Io credo ancora nell'alluminio di qualità piuttosto che un carbonio che non si sa.
Continuo a insistere sulla grafica, almeno la scritta dovrebbe seguire il profilo curvo dell'obliquo.
Poi..dal vero, magari va bene così...
 

micio_mao

Biker popularis
1/9/07
55
0
0
Vicenza
Visita sito
Dal vivo la scritta non sta assolutamente male e poi da quel tocco di prodotto artigianale che la rende unica!!

Aggiungo qualche impressione dopo aver fatto un altro paio di uscite,
su salita sterrata riesco a salire con maggior facilità stando sempre seduto in sella, ieri per pochi metri ho scambiato la bici con una 26" di un amico e mi sono reso conto che dove sali in tutta sicurezza e tranquillità con la cravot con una 26" salti, perdi aderenza e fai molta più fatica... La cravot viaggia sui binari!!!

In discesa l'anteriore è una favola, la manitou tower pro filtra tutto, si può guidare con un dito tanto resta precisa e direzionabile la bici... Il posteriore devo ancora capirlo, sto cercando di trovare la giusta pressione della gomma, al momento tenendola parecchio gonfia risulta molto reattivo ma comunque solido, da sempre la sensazione che si stia andando ancora troppo piano e che il limite sia molto molto alto...

Per il momento sono veramente molto soddisfatto, ho sempre più voglia di uscire in bici!!!

Matteo
 

micio_mao

Biker popularis
1/9/07
55
0
0
Vicenza
Visita sito
Un piccolo aggiornamento!!
Dopo 1000 Km sono sempre più soddisfatto, una bici fantastica, velocissima in salita e una schiacciasassi in discesa, veramente divertentissima!!!!!
Frenare?!?! Non serve, ci vuole coraggio lei curva e non scivola...

 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
salve a tutti ....questo è il mio primo messaggio!

questa bici mi sta davvero affascinando per la pulizia semplicità,poi state sostenendo che è anche fantastica.
devo cambiare la mia front 26" e sarei per un salto alla 29" sempre front...

ma scusate una domanda:le schede tecniche che si vedono sul sito ufficiale sono fisse così o possono essere cambiati certi compomenti?
così giusto per una delucidazione.

complimenti comunque al lavoro di gas29 e ai produttori italiani....giusto un'informazione da sostenitore di componenti FRM,sono di Riolo Terme,il paese in cui si trova l'azienda....continuate così
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
ciao,voglio passare anche io alle 29 sono indeciso tra canyon e cravot 2 .Ho mandato a gas 29 una mail con alcuni chiarimenti, tra cui la tua domanda ,quando mi rispondono ti sapro' dire.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito

ciao,voglio passare anche io alle 29 sono indeciso tra canyon e cravot 2 .Ho mandato a gas 29 una mail con alcuni chiarimenti, tra cui la tua domanda ,quando mi rispondono ti sapro' dire.

Se avete voglia di fare un giro in Toscana e provare il Cravot.........a disposizione
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
nel mio caso (sostituire tripla con doppia)e' possibile,ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo