da sbavo!!!! complimenti bella e molto ben allestita!!! La forka l'hai settata a 120mm?
Bella....molto bella....appena miglioro la gamba mi piacerebbe vederla dal vivo
da sbavo!!!! complimenti bella e molto ben allestita!!! La forka l'hai settata a 120mm?
pensa che con la tua volevo provare ad "avvolgere" il tubo con la scritta, giusto per provare.... ops, ho forse svelato una sorpresa?Continuo a insistere sulla grafica, almeno la scritta dovrebbe seguire il profilo curvo dell'obliquo...
pensa che con la tua volevo provare ad "avvolgere" il tubo con la scritta, giusto per provare.... ops, ho forse svelato una sorpresa?
Bella idea...ma tu spifferi le cose troppo facilmentepensa che con la tua volevo provare ad "avvolgere" il tubo con la scritta, giusto per provare.... ops, ho forse svelato una sorpresa?
Te lo avevo detto
Scherzi a parte mi fà davvero piacere leggere che ti trovi bene
Eh sì!!! Avevi proprio ragione, è incredibile quanto mi diverto con questa bici e soprattutto quante ore passo in sella ogni giro...
Grazie ancora per i consigli pitban
e durante queste vacanze si
salve a tutti ....questo è il mio primo messaggio!
questa bici mi sta davvero affascinando per la pulizia semplicità,poi state sostenendo che è anche fantastica.
devo cambiare la mia front 26" e sarei per un salto alla 29" sempre front...
ma scusate una domanda:le schede tecniche che si vedono sul sito ufficiale sono fisse così o possono essere cambiati certi compomenti?
così giusto per una delucidazione.
complimenti comunque al lavoro di gas29 e ai produttori italiani....giusto un'informazione da sostenitore di componenti FRM,sono di Riolo Terme,il paese in cui si trova l'azienda....continuate così
ciao,voglio passare anche io alle 29 sono indeciso tra canyon e cravot 2 .Ho mandato a gas 29 una mail con alcuni chiarimenti, tra cui la tua domanda ,quando mi rispondono ti sapro' dire.
Se avete voglia di fare un giro in Toscana e provare il Cravot.........a disposizione
dipende dove in toscana...un conto se fosse alla fine della mia vallata verso palazzuolo sul senio,altrimenti mi risulterebbe infattibile.
però molte grazie
nel mio caso (sostituire tripla con doppia)e' possibile,ciaosalve a tutti ....questo è il mio primo messaggio!
questa bici mi sta davvero affascinando per la pulizia semplicità,poi state sostenendo che è anche fantastica.
devo cambiare la mia front 26" e sarei per un salto alla 29" sempre front...
ma scusate una domanda:le schede tecniche che si vedono sul sito ufficiale sono fisse così o possono essere cambiati certi compomenti?
così giusto per una delucidazione.
complimenti comunque al lavoro di gas29 e ai produttori italiani....giusto un'informazione da sostenitore di componenti FRM,sono di Riolo Terme,il paese in cui si trova l'azienda....continuate così