• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gas 29 ....su misura?

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Se hai preso il kit con manitou e ruote sun ringle, per 11kg monta il resto dei componenti abbastanza light, magari uno sram X.9/X.0 con freni leggeri.

Il kit è un ottimo kit (anche per il costo), la minute è paragonabile alla reba come peso (forse pesa meno?) e le ruote sono sui 1900gr mi pare, alla fine ne esce fuori un'ottima trail bike.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

bellissima me la vendi?

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

Occhio agli appoggi, per esempio manubrio in carbonio sotto i 2 etti ma non so se c'è largo 700 e manubrio in scandio 280 grammi largo 760 da segare (nuke proof in vendita sul mercatino); sella SMP sfiori i 3 etti con i benefici ergonomici del caso contro i 140 grammi della Tioga Spider. Ancora, cassetta XTR ben più leggera della LX e poco più leggera della XT; pedali flat in magnesio con asse in titanio 280 grammi ma flat in acciaio oltre 500 grammi. Attacco manubrio KCNC o AEROZINE poco sopra i 100 grammi da components bike. E via di seguito ...

Aelban

Biker novus
6/10/09
27
0
0
Bologna
Visita sito
Pedro i colori della tua Gas29 mi piacciono troppo , la stambek la faro' bianca con forcella bianca,l'antitesi di quella di yoda,bianca del resto e' molto elegante

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Pedro i colori della tua Gas29 mi piacciono troppo , la stambek la faro' bianca con forcella bianca,l'antitesi di quella di yoda,bianca del resto e' molto elegante

Ciao, grazie per i complimenti, la versione qui sopra è cofigurata per misure e utilizzo per mia moglie. Quando la prendo io, cioè sempre, è un pochino menoi light ma veramente molto divertente:

ad oggi è sicuramente una delle mtb più divertenti che ho avuto.

Ciao
Francesco

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Quanto "svetta" il fuorisella ? mi sembra bello alto.
complimenti molto bella....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo