La Gas 29 si puo' avere su misura in Titanio o Acciaio? Per su misura intendo leggermente piu' grande della misura piu' grande standard, a proposito vendete solo telai o anche bikes allestite?
2 metri con un cavallo 93,ho visto il sito monterosa ,c'e' un offerta allettante e la x-large mi puo' andare bene,come mai la scelta di fare il tubo centro -sella cosi' corto?(48 mentre tutti a quella misura hanno almeno 54)
Ripeto, è inutile stare qui a parlarne, tanto non ti può rispondere, manda una mail a [email protected] e risolvi tutto.
che ci siamo persi
Si scusa, imprecisazione mia.Piccola precisazione: non vuole rispondere. Per potere, può senza problemi.
come ti ho già detto nell'altra discussione, non hai problemi per il fuorisella.2 metri con un cavallo 93,ho visto il sito monterosa ,c'e' un offerta allettante e la x-large mi puo' andare bene,come mai la scelta di fare il tubo centro -sella cosi' corto?(48 mentre tutti a quella misura hanno almeno 54)
Piccola precisazione: non vuole rispondere. Per potere, può senza problemi.
la mia stambek xl ............. per l'orizzontale: io uso un attacco da 90 e trovo la xl un filino corta
bella la stambek nera,quanto pesa una bici cosi'? (circa)