Pongo speriamo sia vero.......Anche perchè non comprendo il motivo per cui non dovrebbero importarle.....per loro è solo un motivo in più di vendita.
Per un semplice motivo.... non le hanno.Pongo speriamo sia vero.......Anche perchè non comprendo il motivo per cui non dovrebbero importarle.....per loro è solo un motivo in più di vendita.
Io ho telefonato qualche settimana fa e mi hanno detto che per il 2011 importeranno solo le superfly, niente rumblefish e hifi.....fantastico, geniale!!!!Se a questo aggiungete che la Giant ha in listino (confermato da telefonata a Giant Italia) solo la Anthem da 3700 .....Intanto Focus ha già in listino una front in tre allestimenti a prezzi "popolari" e allestimenti dignitosi....E per il prossimo anno arriveranno magari anche Cube e Ghost e alla fine pure Decathlon.
Ma come si fa dico io!!!!!! Per fortuna che sono in espansione le 29" e stanno prendendo piede.......E poi dicono che in Italia/Europa non si vendono, per forza o spendi 4-5.000 per una bici o niente!!!!
Queste cose non le capisco e mi fanno incXXXare ! ! ! !
Parlato proprio ieri con il sivende e ha confermato (sentito trek italia) che hi-fi e rumble NON saranno importate. Stupendooo....
Mahhh....Sicuramente il 2011 sarà l'annata in cui si dovrebbe vedere il graduale passaggio del mercato del 26 al 29 ma i grandi produttori sono ancora in attesa......così come, a detta del mio sivende il 2012 ci saranno grosse novità anche in campo forcelle!!!
Per forza.... le deve vendere...Lui cmq si è allestito una biga da AM/FR su base rumblefish (ci voleva fare le gare di super enduro) ed ha detto che è una roba indescrivibile!!!!
Mahhh....sono anni che lo dicono. E' vero che le grandi aziende hanno ampliato la gamma sulle 29" (vedi Specy e Cannondale) e altre che iniziano ad investire (vedi Giant e Scott), ma ciò che è stato presentato nelle varie fiere di ciclismo, ha messo in luce le carte che le grandi aziende metteranno sul tavolo x il 2011 e non mi è sembrato quello di "un passaggio del mercato del 26 al 29".
Per forza.... le deve vendere...
E' anche vero che questo rivenditore ha anche Niner e una buona parte del negozio è indirizzata alle 29" (e alla dh...), indi x cui è facile che in quel negozio un biker, sapendo quello che c'è in quel negozio, vada a comprare + facilmente una 29" che una 26". Che il mercato delle 29 sia in crescita, questo è vero, ma da quì a parlare di un "passaggio".... di strada ce ne è ancora tantissima.Mi ha detto che negli ultimi 3 mesi del 2010 hanno avuto più ordinazioni di 29 che in tutto il resto dell'anno......e mi ha detto che anche un colosso come Trek anno prossimo punterà moltissimo sulle 29!!!!
Vero, ma ricordati che ha sempre un marchio da dover vendere (Gary Fisher non c'è + ed ora questo marchio è legato a Trek) ed è difficile che un rivenditore (io non ne ho incontrati mai!) sminuiscano anche solo in qualche piccolo dettaglio, le loro bighe. Ahhhh... sì.... invece sulla mia biga ha avuto mooolto da ridire, in quanto a parer suo era una ciofeca. Strano eh?Si ok che la deve vendere.......il problema è che poi non gliela hanno importata!!!
E' anche vero che questo rivenditore ha anche Niner e una buona parte del negozio è indirizzata alle 29" (e alla dh...), indi x cui è facile che in quel negozio un biker, sapendo quello che c'è in quel negozio, vada a comprare + facilmente una 29" che una 26". Che il mercato delle 29 sia in crescita, questo è vero, ma da quì a parlare di un "passaggio".... di strada ce ne è ancora tantissima. Vero, ma ricordati che ha sempre un marchio da dover vendere (Gary Fisher non c'è + ed ora questo marchio è legato a Trek) ed è difficile che un rivenditore (io non ne ho incontrati mai!) sminuiscano anche solo in qualche piccolo dettaglio, le loro bighe. Ahhhh... sì.... invece sulla mia biga ha avuto mooolto da ridire, in quanto a parer suo era una ciofeca. Strano eh?
FINE OT
Invidioso.....E ha ragione, la tua è una ciofeca!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?