Gary Fisher 2011. Quando??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Pongo speriamo sia vero.......Anche perchè non comprendo il motivo per cui non dovrebbero importarle.....per loro è solo un motivo in più di vendita.
Per un semplice motivo.... non le hanno.
I piani di produzione sono fissati da almeno 10 mesi e probabile che per le full le prenotazioni dei dealer americani si siano mangiati tutta la produzione prevista, considerato che la campagna vendite in usa è finita a luglio....
Con il sistema che c'è ora, impossibile rimpolpare lo stock pianificato....

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Speriamo quindi che almeno gli europei riescano o comincino a produrre dei modelli analoghi per tipologia (29" full), così si potranno tenere le Specialized made in Taiwan. Sicuramente questa situazione, se così fosse, ammazzerà una fetta del mercato che probabilmente orienterà i suoi acquisti sulle 26".

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Io ho telefonato qualche settimana fa e mi hanno detto che per il 2011 importeranno solo le superfly, niente rumblefish e hifi.....fantastico, geniale!!!!Se a questo aggiungete che la Giant ha in listino (confermato da telefonata a Giant Italia) solo la Anthem da 3700 €.....Intanto Focus ha già in listino una front in tre allestimenti a prezzi "popolari" e allestimenti dignitosi....E per il prossimo anno arriveranno magari anche Cube e Ghost e alla fine pure Decathlon.
Ma come si fa dico io!!!!!! Per fortuna che sono in espansione le 29" e stanno prendendo piede.......E poi dicono che in Italia/Europa non si vendono, per forza o spendi 4-5.000 € per una bici o niente!!!!
Queste cose non le capisco e mi fanno incXXXare ! ! ! !

Prova a dare un'occhiata qui http://shop.bikecafe.org/category/prodotti-29er/ c'è un sacco di "materiale":prost:

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Parlato proprio ieri con il sivende e ha confermato (sentito trek italia) che hi-fi e rumble NON saranno importate. Stupendooo....

Confermo....anche il mio sivende mi ha confermato che le Rumblefish non saranno importate!!!

Il motivo apparente è che tutte quelle prodotte saranno per il mercato americano dato che il europa le quote delle 29 non sono ancora certe....sicuramente il 2011 sarà l'annata in cui si dovrebbe vedere il graduale passaggio del mercato del 26 al 29 ma i grandi produttori sono ancora in attesa......così come, a detta del mio sivende il 2012 ci saranno grosse novità anche in campo forcelle!!!

Lui cmq si è allestito una biga da AM/FR su base rumblefish (ci voleva fare le gare di super enduro) ed ha detto che è una roba indescrivibile!!!!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Sicuramente il 2011 sarà l'annata in cui si dovrebbe vedere il graduale passaggio del mercato del 26 al 29 ma i grandi produttori sono ancora in attesa......così come, a detta del mio sivende il 2012 ci saranno grosse novità anche in campo forcelle!!!
Mahhh.... :nunsacci: sono anni che lo dicono. E' vero che le grandi aziende hanno ampliato la gamma sulle 29" (vedi Specy e Cannondale) e altre che iniziano ad investire (vedi Giant e Scott), ma ciò che è stato presentato nelle varie fiere di ciclismo, ha messo in luce le carte che le grandi aziende metteranno sul tavolo x il 2011 e non mi è sembrato quello di "un passaggio del mercato del 26 al 29".

Lui cmq si è allestito una biga da AM/FR su base rumblefish (ci voleva fare le gare di super enduro) ed ha detto che è una roba indescrivibile!!!!
Per forza.... le deve vendere...

• Mi piace
Reactions: Oniriko77

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mahhh.... :nunsacci: sono anni che lo dicono. E' vero che le grandi aziende hanno ampliato la gamma sulle 29" (vedi Specy e Cannondale) e altre che iniziano ad investire (vedi Giant e Scott), ma ciò che è stato presentato nelle varie fiere di ciclismo, ha messo in luce le carte che le grandi aziende metteranno sul tavolo x il 2011 e non mi è sembrato quello di "un passaggio del mercato del 26 al 29".

Per forza.... le deve vendere...

Mi ha detto che negli ultimi 3 mesi del 2010 hanno avuto più ordinazioni di 29 che in tutto il resto dell'anno......e mi ha detto che anche un colosso come Trek anno prossimo punterà moltissimo sulle 29!!!!

Staremo a vedere come si evolverà il mercato....fatto stà che per anno prossimo terrò la mia biga....nel frattempo cercherò di provare qualche 29" poi nel 2012 vedremo il da farsi!!!

PS....Si ok che la deve vendere.......il problema è che poi non gliela hanno importata!!!

:omertà:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Mi ha detto che negli ultimi 3 mesi del 2010 hanno avuto più ordinazioni di 29 che in tutto il resto dell'anno......e mi ha detto che anche un colosso come Trek anno prossimo punterà moltissimo sulle 29!!!!
E' anche vero che questo rivenditore ha anche Niner e una buona parte del negozio è indirizzata alle 29" (e alla dh...), indi x cui è facile che in quel negozio un biker, sapendo quello che c'è in quel negozio, vada a comprare + facilmente una 29" che una 26". Che il mercato delle 29 sia in crescita, questo è vero, ma da quì a parlare di un "passaggio".... di strada ce ne è ancora tantissima.
Si ok che la deve vendere.......il problema è che poi non gliela hanno importata!!!
Vero, ma ricordati che ha sempre un marchio da dover vendere (Gary Fisher non c'è + ed ora questo marchio è legato a Trek) ed è difficile che un rivenditore (io non ne ho incontrati mai!) sminuiscano anche solo in qualche piccolo dettaglio, le loro bighe. Ahhhh... sì.... invece sulla mia biga ha avuto mooolto da ridire, in quanto a parer suo era una ciofeca. Strano eh?
FINE OT

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
E' anche vero che questo rivenditore ha anche Niner e una buona parte del negozio è indirizzata alle 29" (e alla dh...), indi x cui è facile che in quel negozio un biker, sapendo quello che c'è in quel negozio, vada a comprare + facilmente una 29" che una 26". Che il mercato delle 29 sia in crescita, questo è vero, ma da quì a parlare di un "passaggio".... di strada ce ne è ancora tantissima. Vero, ma ricordati che ha sempre un marchio da dover vendere (Gary Fisher non c'è + ed ora questo marchio è legato a Trek) ed è difficile che un rivenditore (io non ne ho incontrati mai!) sminuiscano anche solo in qualche piccolo dettaglio, le loro bighe. Ahhhh... sì.... invece sulla mia biga ha avuto mooolto da ridire, in quanto a parer suo era una ciofeca. Strano eh?
FINE OT

E ha ragione, la tua è una ciofeca!:hahaha: Se invece andavi con la front, scommettiamo che ti diceva che era una gran bici?:nunsacci:
Una volta hanno provato ad affibbiarmi una Trek “Africa Twin” :smile:con la ruota da 29 davanti e da 26 dietro. Ne hanno vendute così tante che Trek ha rinunciato a fare le 29, lasciando il compito (stranamente) a un certo Gary…..
Scherzi a parte, sono molto orientati al gravity e secondo me non fanno testo. Sono molto simpatici, ma mi sembrano piuttosto carenti nella messa a punto (ho preso da loro un usato e me lo hanno dato con il cambio non regolato e i dischi freni che strisciavano).
Purtroppo però lo smxxdare i prodotti della concorrenza è diventata una prassi comune presso tanti rivenditori

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io presi da loro la mia prima Mtb negli anni 80, una marin BearValley in acciaio e cambio DeOre Lx....poi ci sono tornato adesso che mi sono avvicinato all'AM/Enduro ed in zona Forlì sono il negozio più rifornito....senza contare che hanno tutti i pezzi Protone (ho preso il bash) e assemblano loro le ruote....come simpatia confermo che ci si parla molto bene e anche quando gli ho portato la mia bici (spagnola) a fare qualche lavoretto mi hanno trattato molto bene!

Cmq......fatto stà che appena possibile proverò sta benedetta 29er......

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
E ha ragione, la tua è una ciofeca!:hahaha:
Invidioso..... :kiss-my-::smile::smile:
Scherzi a parte ad ogni modo se ti trovi bene, fai benissimo ad andarci pirpa. Io non ho parlato male del negozio o del lavoro che fanno, ma quando un negoziante tira in ballo certe stronzate pensando che dall'altra parte ci sia un invornito che compra determinate mtb tanto x, allora vuol dire che con me sul tema VENDITA ha chiuso, in quanto è troppo impegnato a far vendere il suo prodotto e si scorda che a volte chi entra nel negozio non entra sempre il novizio o il disinformato.
Di Gary da 29" (Paragon) ne ho una, posso parlarne solo che bene. Per il costo che ha questa mtb, è una front molto appagante. Telaio columbus garantito a vita e con un carattere assai pepato: è uno di quei telai che trasmettono in un nanosecondo la risposta della pedalata mentre sulle asperità è poco confortevole.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo