Gary Fisher 2011. Quando??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kannafutre

Biker novus
13/7/10
44
0
0
Trieste
Visita sito
Date un'occhiata qua:
http://www.evanscycles.com/products...untain-bike-ec023851?query=gary fisher marlin

Comar Italia riapre il settore commerciale il 23 di agosto e le informazioni che ad oggi mi hanno dato (ufficiose per loro stessa ammissione) sembrano indicare una disponibilità scarsa, cosa confermatami anche da Cussigh Bike, da cui mi sono anche venuti dubbi sul reale prezzo d'acquisto (i 634€ euro di Evans Cycles non sembrano attendibili).
Sempre Cussigh m'ha consigliato di aspettare la venuta delle nuove Scott 29" tra cui dovrebbero esserci delle entry-level (la fascia a cui punto).

Mah, dovrò tenermi un po' di frustrazione e continuare a girare con la verdona Pinifarina, l'unico mezzo rimastomi dopo che m'hanno rubato la Carver. sobb.

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Io ho telefonato qualche settimana fa e mi hanno detto che per il 2011 importeranno solo le superfly, niente rumblefish e hifi.....fantastico, geniale!!!!Se a questo aggiungete che la Giant ha in listino (confermato da telefonata a Giant Italia) solo la Anthem da 3700 €.....Intanto Focus ha già in listino una front in tre allestimenti a prezzi "popolari" e allestimenti dignitosi....E per il prossimo anno arriveranno magari anche Cube e Ghost e alla fine pure Decathlon.
Ma come si fa dico io!!!!!! Per fortuna che sono in espansione le 29" e stanno prendendo piede.......E poi dicono che in Italia/Europa non si vendono, per forza o spendi 4-5.000 € per una bici o niente!!!!
Queste cose non le capisco e mi fanno incXXXare ! ! ! !

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco, oggi ho parlato con un amico sivende che ha gia' pronosticato (causa i pochi pezzi importati) la impossibilita' di avere i modelli 2011 di specialized gia' dopo natale.

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Bravissimi.....siamo tutti in linea.
Ma è tanto difficile fare una 29 full (per me non può esistere altro) tra i 2000 e i 2500 € con 100 di escursione? C'era la hifi, anzi esiste sul sito americano con tanto di prezzo, ma l'hanno tolta, vedremo Speci, però mi sa che.........

pongo

Biker popularis
22/5/08
98
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Il mio sivende ha sentito trek italia per la faccenda full 29" (rumble, hifi) mi ha detto che in settimana avranno una riunione in Trek italia per decidere l'importazione dei modelli cui sopra perchè hanno avuto diverse richieste.
Non è detto che non si riesca ad averle (speriamo).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo