Bellissimo, ma preferisco ancora il buon caro vecchio smartphone nel suo robusto supporto da manubrio, che in caso di rottura costano molto meno.
Poi mi auguro che sia compatibile - o lo diventi prossimamente in seguito ad aggiornamento - col sistema di geolocalizzazione europeo GALILEO, oramai attivato l'anno scorso
Mah, "robusto" mi sembra un eufemismo... L'
edge, come tutti i ciclocomputer, è pensato per ricevere le peggio sfrombolate, e così è stato con me, ha preso delle botte che dubito che lo smartphone avrebbe sopportato così bene, anche nella sua custodia impermeabile...
"Costa meno" è un altro bel discorso... Non so te, ma il mio Edge Touring Plus preso usato dal mercatino mi è costato nettamente meno dello smartphone con cui sto scrivendo...
"Galileo"... Intanto perché? Hai paura che il GPS sia poco accurato? E poi: secondo te il tuo smartphone usa Galileo? E poi ancora: pensi che un navigatore con supporto al GNSS costerebbe molto meno di uno smartphone?
Dimentichi inoltre tutti gli altri vantaggi del ciclocomputer: si usa con i guanti, la batteria dura molto di più, è più compatto... Insomma ognuno è libero di fare la scelta che vuole, ma secondo me il cellulare sul manubrio è la cosa più scomoda e inutile che si sia mai vista...