Garmin ... Oregon vs Edge Explore 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.376
2.356
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Passato da Oregon 700 a explore2. Non tornerei indietro. Unico neo: non registra i waypoint sul percorso. Per il resto software decisamente più aggiornato di oregon
L'Oregon in navigazione fa cagare. Ti indica la direzione con la bussola e non capisci mai quale sentiero devi prendere soprattutto se hai incroci ravvicinati
 

provos21

Biker novus
31/7/14
13
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Focus Jam 8.9
Cavoli, ero convinto di prendere l'explorer 2 per utilizzo in ebike/mtb (soprattutto per seguire le tracce che prepato con komoot)...ma dopo aver letto questo topic sono meno convinto. Alternative? Grazie
Ciao, io ho preso l'explore 2 proprio per quel motivo (seguire tracce già preparate e compatibilità con komoot), puoi usare direttamente l'app (con anche la modalità offline che va a scaricare direttamente la traccia) oppure inviandole direttamente al dispositivo.
Solo abbinarlo è stato un po' rompipalle perché non ti spiega praticamente nulla ma a tentativi ci si arriva.
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Classifica mensile dislivello positivo