GARMIN GPSmap 60CSx - HELP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Fai una bella ricerca sul forum e troverai di tutto e di più.

E' un ottimo strumento, forse il GPS attualmente più preciso tra quelli per sport outdoor.
In bici non lo uso perchè è ingombrante sul manubrio e la staffa per il tubolare risulta un po' deboluccia in caso di cadute. In bici uso il 705 che nasce proprio per quello scopo.
Per un utilizzo misto, però, è perfetto.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Installa il programma di trip & waypoint Manager
esci di casa e accendi il tuo 60
spingi Mark e dai OK avrai le coordinate di casa tua
fai il giro dell'isolato e rientra a casa
collega il cavo trasferimento dati
scarica i dati raccolti e vedrai la tua traccia
il gioco comincia cosy !

poi leggi prova sbaglia e riprova
buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: phil95

phil95

Biker novus
15/6/08
32
0
0
Alleghe
Visita sito
grazie mille! ma..nn ho le cartine topografiche ancora..ho provato in giro ma...bo...nn so dove prenderle.. esistonom gratuite? e a pagamento dove le scarico? a me interessano le dolomiti..nn di +.. grazie!
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
A gratis non si trova niente, bisogna farsele da soli. In vendita ci sono le Land Navigator (150 euro di listino) che coprono tutta l'Italia, ma sono senza sentieri (se le compravi con il 60csx le pagavi meno di 50 Euro).
Per il Lago di Garda ed una parte delle Dolomiti ci sono le Trekmap con i sentieri:

http://www.4land.it/shop/scheda_prodotto.dhtml?id=30

Tempo fa ho chiesto notizie alla ditta che le produce e mi hanno detto che stanno lavorando ad una carta di tutto l'Alto Adige, ma non mi hanno detto i tempi di commercializzazione.

francesco
 

PAOLO49

Biker novus
12/7/08
15
0
0
mestre venezia
Visita sito
Vai sul mulo, lì trovi tutta la cartografia delle dolomiti. Scaricati oziexplorer e comincia a lavorare, poi un po' alla volta cercando in rete e facendo una ricerca in questo forum vedrai che che comincerai a comprendere tante cose . Ciao e buon lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo