Garmin Edge 705

Ho un problema con lo sblocco delle mappe. quando dal menù utilità vado al punto SBLOCCO MAPPE, mi appare un finestra che dice: si è verificato un problema con il registro UnlockWizard. Eseguire nuovamente l'installazione di UnlockWizard e riavviarlo. Cliccando sull' OK non fa niente.
Scusate, ma non so come fare.
grazie
 

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho ereditato un edge 705, e mi ci sto impratichendo.
Una cosa che non riesco a fare, abituato come sono col gpsmap60csx e 64, è quella di far vedere a schermo la traccia del tragitto percorso. Premetto che prima di partire azzero tutto e schiaccio start/stop, ma dopo che mi sono mosso la "lunga fila di puntini" del tragitto percorso non riesco a farla apparire. Quando scarico la corsa alla sera, invece, vedo tutto perfettamente. Nei vari menu e sottomenu dell'edge non ho trovato come fare per farla apparire, forse non è ritenuto importante, ma io con l'abitudine del gpsmap mi ci trovo invece molto bene e il non averla un po' mi manca Qualcuno ha dei suggerimenti? Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho ereditato un edge 705, e mi ci sto impratichendo.
Una cosa che non riesco a fare, abituato come sono col gpsmap60csx e 64, è quella di far vedere a schermo la traccia del tragitto percorso. Premetto che prima di partire azzero tutto e schiaccio start/stop, ma dopo che mi sono mosso la "lunga fila di puntini" del tragitto percorso non riesco a farla apparire. Quando scarico la corsa alla sera, invece, vedo tutto perfettamente. Nei vari menu e sottomenu dell'edge non ho trovato come fare per farla apparire, forse non è ritenuto importante, ma io con l'abitudine del gpsmap mi ci trovo invece molto bene e il non averla un po' mi manca Qualcuno ha dei suggerimenti? Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo

tasto in basso a sx
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
AIUTO!!!! Dopo aver acceso il garmin 705 volevo provare ad impostare un allenamento avanzato dal navigatore seguendo questo percorso: Allenameti/Allenamenti/Avanzate (non si apre nessun Workouts e si spegne)

Ho controllato da PC se sul navigatore nella cartella Workouts sono presenti e ci sono.

Ho utilizzato TC per creare un allentamento, l'ho inviato al navigatore con esito positivo, l'ho trovato presente nella cartella Workouts guardando da pc ma anche in questo caso come scritto sopra seguendo questo percorso: Allenameti/Allenamenti/Avanzate (non si apre nessun Workouts e si spegne)
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
AIUTO!!!! Dopo aver acceso il garmin 705 volevo provare ad impostare un allenamento avanzato dal navigatore seguendo questo percorso: Allenameti/Allenamenti/Avanzate (non si apre nessun Workouts e si spegne)

Ho controllato da PC se sul navigatore nella cartella Workouts sono presenti e ci sono.

Ho utilizzato TC per creare un allentamento, l'ho inviato al navigatore con esito positivo, l'ho trovato presente nella cartella Workouts guardando da pc ma anche in questo caso come scritto sopra seguendo questo percorso: Allenameti/Allenamenti/Avanzate (non si apre nessun Workouts e si spegne)

per essere sicuro che funzioni si devono poter importare anche nel buon vecchio training center...
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Grazie trell per l'aiuto, ma non riuscendo ad impostare un allenamento avanzato dal navigatore non posso verificare se è in grado d'importare qualcosa.

a parte che è da "pazzi" crearlo con il gps ... :spetteguless:

se colleghi il gps al pc nella cartella workouts trovi quello che hai
1) se è fatto bene si importa in Tc (training center) e si dovrebbe aprire
2) se non c'è nulla, ne crei uno in tc e lo invii/copi in workout

nel percorso che hai scritto prima se non c'è nulla trovi
solo la voce crea nuovo
se quello che c'è è corrotto o fatto male blocca il gps
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
a parte che è da "pazzi" crearlo con il gps ... :spetteguless:

se colleghi il gps al pc nella cartella workouts trovi quello che hai
1) se è fatto bene si importa in Tc (training center) e si dovrebbe aprire
2) se non c'è nulla, ne crei uno in tc e lo invii/copi in workout

nel percorso che hai scritto prima se non c'è nulla trovi
solo la voce crea nuovo
se quello che c'è è corrotto o fatto male blocca il gps

Trell ho risolto, ho caricato TC su un altro pc scoprendo che si era creato un doppio file degli allenamenti che inviavo al Navigatore impallandolo. Cancellate le cartelle doppie e inviando alla periferica gli allenamenti, è ripartito tutto. grazie
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
A.A.A. CERCASI ESPERTO. [MENTION=18584]scratera[/MENTION]

Vorrei utilizzare il Garmin 705 per seguire degli allenamenti e tramite Training Center vorrei scrivere questi due allenamenti:

Allenamento 1
-10’ Riscaldamento. Inizia con un rapporto agile e incrementa gradualmente fino a raggiungere il 75%-80% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-120’ Mantenendo i battiti stabili al 75-80% della soglia anaerobica con piccole variazioni di ritmo del 5%. 80-90 pedalate per minuto.
-10’ Defaticamento.

Allenamento 2
-20’ Riscaldamento + 5’ al ritmo soglia anaerobica
-3-4 serie da 20’. 95%-98% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-10’ di recupero tra le serie
-10’ defaticamento.

Grazie in anticipo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A.A.A. CERCASI ESPERTO. @scratera

Vorrei utilizzare il Garmin 705 per seguire degli allenamenti e tramite Training Center vorrei scrivere questi due allenamenti:

Allenamento 1
-10’ Riscaldamento. Inizia con un rapporto agile e incrementa gradualmente fino a raggiungere il 75%-80% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-120’ Mantenendo i battiti stabili al 75-80% della soglia anaerobica con piccole variazioni di ritmo del 5%. 80-90 pedalate per minuto.
-10’ Defaticamento.

Allenamento 2
-20’ Riscaldamento + 5’ al ritmo soglia anaerobica
-3-4 serie da 20’. 95%-98% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-10’ di recupero tra le serie
-10’ defaticamento.

Grazie in anticipo.
..mi dispiace ma...non sopporto la serie edge...e di conseguenza training center...ma [MENTION=32373]carbal54[/MENTION] li conosce...o-o...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
A.A.A. CERCASI ESPERTO. Mi hanno riferito che se tu l'esperto [MENTION=32373]carbal54[/MENTION] se mi puoi aiutare.

Vorrei utilizzare il Garmin 705 per seguire degli allenamenti e tramite Training Center vorrei scrivere questi due allenamenti:

Allenamento 1
-10’ Riscaldamento. Inizia con un rapporto agile e incrementa gradualmente fino a raggiungere il 75%-80% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-120’ Mantenendo i battiti stabili al 75-80% della soglia anaerobica con piccole variazioni di ritmo del 5%. 80-90 pedalate per minuto.
-10’ Defaticamento.

Allenamento 2
-20’ Riscaldamento + 5’ al ritmo soglia anaerobica
-3-4 serie da 20’. 95%-98% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-10’ di recupero tra le serie
-10’ defaticamento.

Grazie in anticipo.
_________________
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
A.A.A. CERCASI ESPERTO. Mi hanno riferito che se tu l'esperto [MENTION=32373]carbal54[/MENTION] se mi puoi aiutare.

Vorrei utilizzare il Garmin 705 per seguire degli allenamenti e tramite Training Center vorrei scrivere questi due allenamenti:

Allenamento 1
-10’ Riscaldamento. Inizia con un rapporto agile e incrementa gradualmente fino a raggiungere il 75%-80% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-120’ Mantenendo i battiti stabili al 75-80% della soglia anaerobica con piccole variazioni di ritmo del 5%. 80-90 pedalate per minuto.
-10’ Defaticamento.

Allenamento 2
-20’ Riscaldamento + 5’ al ritmo soglia anaerobica
-3-4 serie da 20’. 95%-98% frequenza cardiaca alla soglia anaerobica
-10’ di recupero tra le serie
-10’ defaticamento.

Grazie in anticipo.
_________________

Prova a importare questi due intanto.
Quello che devi eventualmente cambiare e' la zona di FC.

carlo
 

Allegati

  • Allenamenti.zip
    1,7 KB · Visite: 6

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Prova a importare questi due intanto.
Quello che devi eventualmente cambiare e' la zona di FC.

carlo

Grazie Carlo,
ti allego il mio tentativo per creare l'allenamento dimmi se è corretto. Ho scaricato il tuo, gli do una occhiata.

Comunque grazie mille, se non ti dispiace continuerò a disturbarti in futuro. o-o
 

Allegati

  • Prep_Inv_2016_workouts.zip
    1 KB · Visite: 0

Classifica mensile dislivello positivo