E ci credo... a Natale non era disponibile di sicuro, mi sa che hanno cominciato le prime consegne ad aprile... he he heA Bologna.
Unica cosa.....l'ho ordinato per Natale, ma forse adesso le consegne sono migliorate
Ciao
Biso S.
E ci credo... a Natale non era disponibile di sicuro, mi sa che hanno cominciato le prime consegne ad aprile... he he heA Bologna.
Unica cosa.....l'ho ordinato per Natale, ma forse adesso le consegne sono migliorate
Ciao
Biso S.
Ciao Exca, riguardo il software delle versioni USA sai niente??E ci credo... a Natale non era disponibile di sicuro, mi sa che hanno cominciato le prime consegne ad aprile... he he he
benissimo........ mi hanno appena confermato di averlo spedito, speriamo che arrivi domani così comincio a prenderci confidenza tra sabato e domenica
benissimo.....
vediamo..... potrei esserci, ma non in bici!! Birretta??... il 6 dovrei essere a Fossoli (Carpi), se vuoi approfittare per vederlo me lo porto o-o
vediamo..... potrei esserci, ma non in bici!! Birretta??
No problem!! o-oScusami Gianzu......ho capito solo adesso che ti interessava l'acquisto in paesi esteri
Sorry
Biso S.
ti consiglio l'aurelia e continui fino a livorno, poi giri verso firenze così fai anche un pò di salita, scavalchi l'appennino e sei a Bologna, poi da li è tutto facile. Ah, occhio agli autovelox!... io invece verrò in bici, che strada mi conviene fare da Roma?
ti consiglio l'aurelia e continui fino a livorno, poi giri verso firenze così fai anche un pò di salita, scavalchi l'appennino e sei a Bologna, poi da li è tutto facile. Ah, occhio agli autovelox!
.....ci sentiamo via MP i prossimi giorni??
OK!!... per gli autovelox non ci sono problemi, mi porto il 705 dopo averci scaricato il tool della garmin
Ok, appena ho la conferma per il 6 giugno, ti contatto in mp o-o
Niente di certo. Però, visto che anche i manuali in italiano ora sono liberamente scaricabili dal sito americano... potrebbe voler dire che (finelmente) hanno smesso con le "nazionalizzazioni" ed i firmware sono "aperti"... ma non ho nessuna certezza di ciò.Ciao Exca, riguardo il software delle versioni USA sai niente??
quindi attualmente non si sa nulla... ma nessuno che tu sappia l'ha preso all'estero??Niente di certo. Però, visto che anche i manuali in italiano ora sono liberamente scaricabili dal sito americano... potrebbe voler dire che (finelmente) hanno smesso con le "nazionalizzazioni" ed i firmware sono "aperti"... ma non ho nessuna certezza di ciò.
Non ho conferme dirette al momento... non ricordo proprio di aver sentito qualcuno che l'ha preso all'estero... mi spiace.quindi attualmente non si sa nulla... ma nessuno che tu sappia l'ha preso all'estero??
va bene, aspettiamo.....Non ho conferme dirette al momento... non ricordo proprio di aver sentito qualcuno che l'ha preso all'estero... mi spiace.
Si, appena lo colleghi alla presa o al pc va in standby (non utilizzabile in nessun modo quindi...) ed appena lo scolleghi si spegne del tutto.P.S. ho letto che non è possibile utilizzarlo mentre è in carica, ma non si riesce neppure ad entrare nei menu, è normale?