Garmin Edge 705 in arrivo ...

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
... io invece verrò in bici, che strada mi conviene fare da Roma? :smile:
ti consiglio l'aurelia e continui fino a livorno, poi giri verso firenze così fai anche un pò di salita, scavalchi l'appennino e sei a Bologna, poi da li è tutto facile. Ah, occhio agli autovelox!
.....ci sentiamo via MP i prossimi giorni??

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ti consiglio l'aurelia e continui fino a livorno, poi giri verso firenze così fai anche un pò di salita, scavalchi l'appennino e sei a Bologna, poi da li è tutto facile. Ah, occhio agli autovelox!
.....ci sentiamo via MP i prossimi giorni??

... per gli autovelox non ci sono problemi, mi porto il 705 dopo averci scaricato il tool della garmin :smile:

Ok, appena ho la conferma per il 6 giugno, ti contatto in mp o-o

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Niente di certo. Però, visto che anche i manuali in italiano ora sono liberamente scaricabili dal sito americano... potrebbe voler dire che (finelmente) hanno smesso con le "nazionalizzazioni" ed i firmware sono "aperti"... ma non ho nessuna certezza di ciò.
quindi attualmente non si sa nulla... ma nessuno che tu sappia l'ha preso all'estero??

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... il pargolo è appena arrivato ed è in carica, appena pronto comincio a smanettarci un pò.

P.S. ho letto che non è possibile utilizzarlo mentre è in carica, ma non si riesce neppure ad entrare nei menu, è normale?

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Ragazzi per la cronaca questa mattina ho ritirato il 705 hrbd ed al momento è in carica.
Sono tutto eccitato.
Preparatavi che comincerò a bersagliarvi di domande.
A prestissimo.

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Domanda: mi sapete dire in che directory ed in che formato il Training Center scarica i dati presi dal 705? Vorrei impostare un backup automatico su hd esterno, ma non riesco a capire dove sono i file...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo